22 Giugno 2024

Coppa Italia : Il Campobasso a Formia per ipotecare la semifinale e dimenticare lo stop in campionato.

2 min read
Il tecnico Roberto Gioia del Formia

Il tecnico del Formia Roberto Gioia “Abbiamo una sfida di lusso in Coppa Italia, ma l’obiettivo primario resta la salvezza”.

 La sconfitta interna con il Campomarino avrà agitate le acque all’interno del team rossoblu, ed è un bene, perché dopo ogni caduta c’è da attendersi una ripresa, e l’occasione è ghiotta per far intuire che è stato solo un capitombolo fortuito. La gara con il Formia dovrebbe chiudere tutte le polemiche suscitate dopo la gara di domenica, la trasferta non è delle più facili, ma i ragazzi di Di Meo hanno le qualità di poter mettere una seria ipoteca per giocarsi la semifinale. Il tecnico Roberto Gioia del Formia ai microfoni di Sport Oro non risparmia i complimeti al Campobasso: “Innanzitutto, voglio sottolineare che è davvero un onore per noi rappresentare la nostra Regione sul piano nazionale e non c’è dubbio che affronteremo una corazzata che merita altre categorie…In questo tipo di partite, le motivazioni vengono da sole, ma i tifosi, al di là del verdetto del campo, devono apprezzare il nostro sforzo. Abbiamo una rosa corta per giocare ogni tre giorni ed in questa fase sto facendo un piccolo turn-over cercando di non togliere i nostri punti fermi. Dobbiamo giocarci la sfida contro la compagine molisana con serenità davanti al nostro pubblico che sarà molto presente al Parisio e sono consapevole  che i ragazzi non deluderanno i nostri sostenitori”. In sostanza, Gioia mette le mani avanti, sa che il Campobasso si porta dietro un fardello pesante da difendere e darà il massimo per onorare il blasone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso