21 Maggio 2024

COPPA ITALIA – Gli accoppiamenti delle semifinali: Real Guglionesi- Venafro e Alto Casertano – Virtus Gioiese.

2 min read

Alto Casertano

US VENAFRO
IL REAL GUGLIONESI

 

 

 

 

 

 

 

Tutto facile per il Real Guglionesi che si ripete con il 3 a 1 contro il San Pietro in Valle e qualificazione alle semifinali. La squadra neroverde parte a testa bassa e al primo vero affondo va in gol con Ingredda che facilita il compito della qualificazione, ma i ragazzi di Mennella continuano nella loro azione e raddoppiano con Marino su calcio piazzato. Il 2 a 0 dovrebbe accontentare il Guglionesi ormai con quattro gol di vantaggio sul San Pietro in Valle, ma ci pensa ancora Ingredda a incrementare il vantaggio e siamo sul 3 a 0. Prima del riposo il San Pietro in Valle ha uno scatto di reazione e accorcia le distanze con Mastrogiacomo. La gara non ha altri sussulti e termina con la vittoria del Real Guglionesi per 3 a 1.

Il match tra il Città di Isernia e l’Alto Casertano è un film già visto. Come nell’andata la squadra isernina esce sconfitta nel confronto con la squadra casertana, e si danno appuntamento a domenica prossima nella gara di campionato. Il primo tempo termina con il vantaggio della squadra di mister Mancino, grazie al gol di Hefiane. Nella ripresa l’Isernia prima pareggia con Baba e poi si porta in vantaggio Bainotto. I tempi regolamentari terminano con il risultato di 2 a 1 per l’Isernia. Nei tempi supplementari l’Alto Casertano prima pareggia con Ciccarelli e poi passa in vantaggio con Pettrone.

Per la terza consecutiva il Sesto Campano e la Virtus Gioiese non vanno oltre il risultato di parità, nemmeno i tempi supplementari hanno potuto scongiurare i calci di rigori per definire la squadra per le semifinali, alla fine è stata la Virtus Gioiese a passare ai rigori.

Il Bojano non riesce a ribaltare il risultato dell’andata e il Venafro accede alle semifinali.

COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE GARA DI RITORNO

BOJANO – VENAFRO (andata 2-3) 1 – 2 qualificato VENAFRO

S. CAMPANO – VIRTUS GIOIESE (andata 1 – 1) 1 – 1 qualificato

R. GUGLIONESI – S. PIETRO IN VALLE (andata 3 – 1) 3 – 1 qualificato R. Guglionesi

CITTA’ DI ISERNIA – A. ALTO CASERTANO (andata 1 – 2) 2 – 3 qualificato A. Alto Casertano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso