16 Giugno 2024

COPPA ITALIA – Alto Casertano di rimonta sull’Isernia con Di Lullo e D’Ovidio, i biancocelesti in vantaggio con Bainotto.

2 min read

THOMAS BAINOTTO autore di tre gol contro il Castel di Sangro

ALTO CASERTANO

L’Alto Casertano di rimonta, decidono nella ripresa Di Lullo e D’Ovidio. 

Il Città di Isernia spreca, negli ultimi dieci minuti rimane in dieci e subisce il gol della sconfitta. Possiamo sintetizzare in questo modo il match tra l’Aurora Alto Casertano e il Città di Isernia. Primo tempo in sostanziale equilibrio, la gara non mostra grandi occasioni da gol, per i portieri si tratta del normale servizio. La partita si ravviva solo al 30minuto, quando Soria colpisce la sfera sicuro di fare gol, ma un suo compagno è sulla traiettoria. Gol rinviato di qualche minuto con Bainotto. il primo tempo si chiude con il vantaggio dell’Isernia. Nella ripresa l’Aurora Alto Casertano cerca di rimettere in equilibrio il risultato, ma è l’Isernia a sfiorare più volte il raddoppio, al 70minuto ci sono anche due legni in successioni per la squadra biancoceleste. Poi arriva il pari per l’Aurora Alto Casertano con Di Lullo, che dal limite trova il varco giusto per segnare. L’Isernia non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria, ma dopo qualche giro di lancette, la squadra biancoceleste rimane in dieci, e Mancino e compagni ne approfittano per andare in vantaggio su azione dalla bandierina con D’Ovidio. Continua in questo modo il periodo no del Città di Isernia che attesa ad un tour de force: Venafro, Campomarino, Alto Casertano ritorno di Coppa e dopo quattro giorni di nuovo con gli aquilotti vero scontro per il titolo di serie D.

COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE (ritorno 22 novembre 2023):

VENAFRO – BOJANO 3 – 2 ( Del Giudice, Sabatino, D’Orta VE; Perrella, Di Nucci BJ)

VIRTUS GIOIESE – SESTO CAMPANO 1 – 1 ( Scasserra VG; Guidoni SC)

A. SAN PIETRO IN VALLE – REAL GUGLIONESI 1 – 3 ( Sivilla, Marino, Ingredda RG; )

ALTO CASERTANO – CITTA’ DI ISERNIA 2 – 1 (Di Lullo, D’Ovidio AC; Bainotto IS)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso