13 Giugno 2024

Calcio a 5 – Cln Cus Molise, l’under 19 si prepara al big match contro il Futsal Pescara.

2 min read

Federico Lenoci

                           Federico Lenoci

Lenoci: “Puntiamo a mantenere il primo posto”

 Domenica nel big match contro il Futsal Pescara l’under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise, proverà a mantenere l’imbattibilità in campionato e la vetta del girone R. Le due squadre sono divise da una lunghezza in favore della formazione guidata da Antonio Di Stefano (37 contro 36). Per questo i punti in palio sono pesantissimi. A parlare della sfida e ad analizzare la stagione in generale è Federico Lenoci, capocannoniere del girone R con 34 centri.

Domenica arriva il Futsal Pescara, scontro al vertice importante. Concordi?

“Domenica ci giocheremo un intero campionato. Siamo stati primi e imbattuti per tutta la stagione e abbiamo un punto sul Pescara. Perdere vorrebbe dire buttare all’ aria un intero campionato e anche tutti i sacrifici fatti da tutti noi e soprattutto da parte del mister”.

Rimanere primi è l’obiettivo per giocare in casa il primo turno playoff.

“Rimanere primi ci darebbe un grandissimo vantaggio ovvero quello di giocare in casa il primo turno dei playoff ed eventualmente anche il secondo turno. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per provare a portare a casa il miglior risultato possibile”.

Nel complesso ti aspettavi questo cammino da parte del gruppo?

“Sinceramente me lo aspettavo sin da subito perché abbiamo costruito un rapporto di amicizia molto forte tra di noi, abbiamo una bellissima intesa dentro e fuori dal campo. Questa viene rispecchiata dai risultati che stiamo ottenendo. Dobbiamo continuare così per arrivare il più lontano possibile”.

Dal punto di vista personale sei capocannoniere del girone R con 34 reti. Soddisfatto?

“Sì, in parte mi sento soddisfatto ma preferisco sempre il risultato d squadra. Sono contento quando riusciamo a portare a casa la vittoria perché vuol dire che abbiamo lavorato tutti bene”.

Cosa ti aspetti da qui in avanti?

“Ora inizia la parte più bella della stagione, con partite secche da dentro o fuori, quindi mi aspetto che come squadra rimaniamo sempre concentrati e non commettiamo passi falsi”.

Per il Cln Cus Molise sarebbe un grande traguardo poter arrivare il più lontano possibile. Le potenzialità ci sono tutte.

Per il Cln Cus Molise e per noi sarebbe un ottimo traguardo. Vogliamo prenderci anche una sorta di rivincita, sportivamente parlando, per quanto successo in coppa. Abbiamo tutte le potenzialità per poter andare avanti il più possibile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso