Serie D. Al suo esordio sulla panchina della Vastese D’Adderio incontrerà il Campobasso che l’ha lanciato come calciatore

2 min read
Condividi

 Al suo esordio sulla panchina della Vastese incontrerà il Campobasso che l’ha lanciato come calciatore e si troverà come avversario il suo compaesano Vittorio Esposito.

Confermate le anticipazioni che volevano Fulvio D’Adderio prossimo allenatore della Vastese. In mattinata il tecnico, originario di San Martino In Pensilis, si incontrerà con la dirigenza giallorossa con cui ha raggiunto un accordo di massima telefonicamente. Ora c’è da mettere nero su bianco e iniziare a lavorare, i calciatori sono chiamati alla stretta di mano nel pomeriggio e poi il primo allenamento con il nuovo tecnico.

La Vastese vuole chiudere il libro del 2020 e iniziare un nuovo libro con prospettive future migliori, c’è l’obiettivo salvezza dopo aver cambiato ben quattro allenatori: Amelia, Silva, Agovino e ancora Silva, prima di arrivare a Fulvio D’Adderio.

A collaborare con il nuovo l’allenatore ci saranno ancora il vice Dell’Oglio e Santone, il preparatore atletico Barrea e il preparatore dei portieri La Barba.

Pochi giorni per plasmare la squadra a sua somiglianza, prima di affrontare un trittico da far tremare i polsi: all’Aragona la capolista e sua ex squadra Campobasso, poi la trasferta di Notaresco e infine sempre in casa con il Castelnuovo Vomano. Tre gare per vedere la consistenza della squadra e dove può arrivare in questo campionato.

Il patron Bolami al sito Vasport ha dichiarato: “Dispiace aver salutato mister Silva ma era arrivato il momento di dare una scossa all’ambiente. Con D’Adderio speriamo di iniziare il 2021 nel migliore dei modi, anche se siamo lontani dai piani alti io credo in questa squadra, siamo ambiziosi, non guardiamo solo ai playoff, la Vastese ha ancora tutte le carte in regola per puntare a qualcosa di più importante”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.