dove acquistare cialis online sicuro dove comprare viagra a milano cialis 2 5 mg prezzo in farmacia quanto costa il viagra da 50 mg in farmacia cialis generico pagamento alla consegna
12 Luglio 2025

Prosegue l’avventura nazionale degli esordienti della Scuola Calcio Chaminade Campobasso.

Prosegue l’avventura nazionale degli esordienti della Scuola Calcio Chaminade Campobasso.

Domenica i ragazzi del capoluogo accompagnati dal presidente Franco Bossi e dai tecnici Siro D’Alessandro, Nicola Garofalo e Lino De Vivo sono stati impegnati nella prima fase del Torneo Under 13 Futsal Elite. La formazione molisana ha superato con un doppio 3-1 prima il Chieti e poi il Real San Giuseppe conquistando il primo posto nel triangolare e staccando il pass per la fase successiva. Gli esordienti della Scuola Calcio Chaminade rientrano tra le migliori nove formazioni di tutta Italia. Il triangolare, disputato a Roma, ha segnato il ritorno in campo in una manifestazione ufficiale dopo un anno d’inattività. La società e lo staff tecnico hanno aderito all’iniziativa, nata da un idea dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana Alessio Musti che unisce calcio e calcio a cinque, consapevoli che sarebbe stata una bella esperienza sportiva e di vita per i suoi ragazzi, così è stato. Nell’area sportiva Sturzo sono già ripresi gli allenamenti, in vista del campionato regionale e della seconda fase del Torneo Under 13 Futsal Elite,  si attendono indicazioni dalla Divisione Calcio a 5.

Lascia un commento

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.