AL RALLY DI COMO, TAPPA DI CHIUSURA DEL CAMPIONATO ITALIANO WRC 2021.

Condividi

IL PILOTA PROMOX GIUSEPPE TESTA ANCORA IN CORSA

Con lo storico Rally di Como, alla sua quarantesima edizione, si giunge all’epilogo del Campionato Italiano Wrc 2021. Il pilota Promox Giuseppe Testa è ancora in corsa per aggiudicarsi le piazze apicali del Trofeo Logistica Uno Rally Cup Michelin e del Campionato.

Sopra la performante Skoda Fabia R5 il driver molisano, navigato dall’esperto Emanuele Inglesi, sfiderà a viso aperto i concorrenti, sfrecciando sui tornanti delle suggestive valli comasche prospicienti il lago.

Tre le prove speciali (Solmano Zerbio Nesso, Alpe Grande e Val Carvagna) da ripetersi ognuna due volte. La partenza dei piloti è prevista alle 17 di venerdì 22 ottobre da piazza Cavour a Como e l’arrivo il sabato seguente, in serata, e a seguire le premiazioni.

Doveroso il ringraziamento a tutti i nostri sponsor e sostenitori, che hanno creduto fortemente in questo progetto e lo hanno reso realtà. Un grazie anche alla Delta Rally di Riccardo Cappato che ha fornito le vetture e il valido supporto tecnico in gara, la Ro Racing e la Hawk Racing che hanno curato con dedizione la gestione sportiva dei piloti.

Pertanto, c’è interesse a seguire tutti insieme e con grande interesse e trepidazione quest’ultima gara di campionato, dove tutto è ancora aperto e dove il pilota cercese Giuseppe Testa non solleverà di un millimetro il piede dall’acceleratore per agguantare il risultato.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.