13 Giugno 2024

PROMOZIONE – Ultima giornata con tanti quesiti da sciogliere per evitare code spareggi.

2 min read

SAN PIETRO IN VALLE

                           RIPALIMOSANI

Il San Pietro in Valle si appresta a giocare la gara più importante della stagione contro la Cliternina ormai con la salvezza in tasca. A ricorrere e sperare in un passo falso della squadra di Marco Palazzo, il Ripalimosani e il Termoli, già pronte per lo spareggio per aggiudicarsi il terzo posto in palio per la massima serie regionale. Ma alle loro spalle l’Aesernia Fraterna e lo stesso Spinete faranno carte false per rompere le uova nel paniere e rivoluzionare i playoff. C’è da attendere l’ultimo squillo dei direttori di gara per avere il quadro chiaro, sia in vetta che in fondo alla classifica. Finora il torneo cadetto ha mostrato tanta attenzione negli addetti ai lavori e continuerà a farlo anche in questi ultimi 90minuti. Alcuni verdetti già sono stati definiti, come il primo posto della Polisportiva Fortore, che nell’ultima apparizione del torneo di Promozione potrebbe ostacolare le ambizioni dello Spinete che ha bisogno dei tre punti per essere sicuro di rientrare nella gruglia playoff, come la stessa Aesernia Fraterna che ha il compito più duro, deve governare il Donkeys Agnone che rimane fuori dalla mischia spareggio, scontro fratricida in riva all’Adriatico tra il Calcio Montenero e il Polis Petacciato, due nobili decadute che solo qualche decennio hanno assaporato la Serie D.

 

PROMOZIONE – 15^ GIORNATA DI RITORNO

 POLIS PETACCIATO – BARANELLO

TRIVENTO – BOYS VAIRANO

RIPALIMOSANI – MONTENERO

ATLETICO S. PIETRO IN VALLE – CLITERNINA

AESERNIA FRATERNA – DONKEYS AGNONE

ALTILIA SAMNIUM – ROCCARAVINDOLA

SPINETE – POL. FORTORE

AM JUVENES – TERMOLI 2016

 CLASSIFICA

Pol. Fortore 73, San Pietro in Valle 63, Ripalimosani 62,Termoli 2016 61, Aesernia Fraterna 53, Spinete 53, Boys Vairano 45, Juvenes 44, Roccaravindola 41, Pol. Cliternina 36, Baranello 34, Donkeys Agnone 32, Trivento 25, Calcio Montenero 21, Polis Petacciato 11, Altilia Samnium 4.

 

CLASSIFICA MARCATORI

Baratta Pietro ( Pol. Fortore)          38

Sisti Michael (Roccaravindola)      30

D’Amico Manlio (Aesernia Fr.)      28

Touray Moustapha (Spinete)          24

Arco Lorenzo (Pol. Juvenes)          21

Fiorilli Marco (Pol. Fortore)             18

Viespoli Valeriano (Aesernia Fr.)   17

Iovine Mario ( San Pietro in Valle)          16

Ruggiero Fabio (pol. Fortore)        16

Di Fortunato Oreste (Cliternina)   15

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso