22 Giugno 2024

PROMOZIONE – Il big match termina in parità. Il San Pietro in V. e il Fortore si dividono la posta in palio.

2 min read
IL SAN PIETRO IN VALLE

Non è stato sufficiente il gol di Venditti per costringere la capolista a cedere l’intera posta in palio, il Fortore non ha mai rinunciato alla rimonta e rimettere il risultato in equilibrio per evitare la seconda sconfitta stagionale. C’è riuscito con D’Errico e mantiene i dieci punti di vantaggio sul San Pietro in Valle e ora può guardare con positività alla conquista dello scudetto. E’ stata una partita molto combattuta, i ragazzi di Palazzo hanno imposto la gara sulla velocità e dopo qualche tentativo fallito di un’inezia, è riuscito nell’intento di portarsi in vantaggio. Come spesso accade, quando passi in vantaggio in una gara al cospetto di un avversario di rango, inizia la paura di vincere e ti liberi quando l’avversario pareggia. Sarà stata la paura di vincere o la forza del Fortore, sta di fatto che alla fine nessuno può esultare per la vittoria, ma essere allo stesso modo soddisfatti del punto che muove la classifica.

Il Termoli non si fa incantare dal Petacciato, agguanta i tre punti, si riprende il terzo posto e porta a tre i punti di distacco dal secondo posto. Nella zona alta della classifica si gioca punto su punto, che valgono doppio negli scontri diretti che il calendario ha fissato fino all’ultima giornata.  

PROMOZIONE – 11^ GIORNATA DI RITORNO

AESERNIA FRATERNA – ROCCARAVINDOLA 3 – 0 ( Viespoli, 2 D’Amico)

BARANELLO – DONKEYS AGNONE 2 – 1 (Colalillo, Cappelletti BA)

A.M. JUVENES – SPINETE 4 – 1 (2 Arco, Aziza, Testa JU; Tourey SP)

RIPALIMOSANI – ALTILIA SAMNIUM 4 – 1 (2 Vinciguerra, Tedeschi, D’Elia RI)

ATL. SAN PIETRO IN V. – FORTORE 1 – 1 (Venditti SPV; D’Errico FO)

BOYS VAIRANO – CLITERNINA 1 – 1 (Aurilio BV; Di Fortunato CL)

PETACCIATO – TERMOLI 2016 0 -2 (Giuliani, Impicciatore)

TRIVENTO – MONTENERO 0 – 1 ( Ndiaye)

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 67, San Pietro in Valle 57, Termoli 2016 54, Ripalimosani 53, Spinete 47, Aesernia Fraterna 47, Roccaravindola 41, Juvenes 41, Boys Vairano 39, Pol. Cliternina 32, Baranello 28, Donkeys Agnone 26, Trivento 23, Calcio Montenero 18, Polis Petacciato 11, Altilia Samnium 4.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso