24 Giugno 2024

Olympia Agnonese, mister Fusaro: «Affrontiamo ogni avversario senza alcun timore reverenziale»

1 min read

Domenica gli altomolisani saranno impegnati in trasferta contro il Venafro a secco di vittorie da quattro giornate.

AGNONE. I granata, dopo un avvio non proprio convincente, sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, due pareggi e due vittorie che hanno consentito di risalire la classifica.

«Stiamo risalendo parecchio- spiega Mario Fusaro, tecnico dell’Olympia Agnonese-. Purtroppo, abbiamo dovuto superare le difficoltà iniziali. La squadra è composta per la maggior parte da ragazzi di Agnone che lo scorso anno giocavano in Promozione con i Donkeys. Quest’anno abbiamo fatto una sorta di fusione. Abbiamo preso i migliori e li abbiamo portati in prima squadra facendo rimanere un gruppetto dell’anno scorso che già faceva parte dell’Eccellenza. Quindi siamo una quindicina di giocatori di Agnone e poi abbiamo preso tre, quattro di fuori. Abbiamo anche giocatori esperti come Scampamorte che ha giocato in serie D. Purtroppo siamo partiti in ritardo con la preparazione. È stata una scommessa quella di riportare tanti ragazzi del posto a giocare in squadra perché fino a due stagioni fa non c’era nemmeno un agnonese».

L’ obiettivo resta la salvezza tranquilla da conquistare il prima possibile. «Stiamo anche cercando di limitare le spese perché negli anni addietro forse si è un po’ esagerato. Parecchi si sono allontanati. Quest’anno abbiamo fatto entrare in società altre persone che ci possono dare una mano non solo a livello economico ma anche umano, perché in un club c’è tanto da fare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso