Mercato. Due colpi per il Real Guglionesi: Villani e Di Crescenzo in casacca neroverde.

Condividi

Il Real Guglionesi si prepara alla seconda parte del campionato da protagonista.

“L’ASD Real Guglionesi piazza due colpi importanti in vista della seconda parte di stagione. Giuseppe Villani, attaccante classe 1993 proveniente dall’Apricena, Eccellenza pugliese, cresce nelle giovanili del Foggia e milita in piazze importanti come Gallipoli (Serie D), San Severo (Serie D), Scordia (Serie D), Manfredonia e Termoli, dove permane solo nella prima metà di stagione nel 2019/20 mettendo a referto nove goal.

Villani ritrova l’accordo con Marco Castelluccio dopo l’ottima prima parte di stagione di due anni fa a Termoli. Inoltre, la società basso-molisana, comunica il tesseramento a titolo definitivo di Francesco Di Crescenzo, mancino classe ’99 proveniente dal Bangor City, Seconda Lega Gallese. Di Crescenzo, ragazzo di Francavilla che cresce nel Settore Giovanile del Francavilla, milita nella Maceratese Berretti l’anno della Lega Pro per poi passare a Chieti nel 2017, San Salvo e Miglianico in Eccellenza nel 2018 e nel 2019 si trasferisce tra i Professionisti in Galles, dove collezionerà 17 presenze.

In tutti gli anni in Abruzzo sempre convocato nelle varie rappresentative, a dimostrazione del valore del ragazzo.

Dopo la parentesi in Galles, complice il Covid, ritorna a casa e nella prima parte di stagione resta fermo per via di un problema fisico.

Il Real Guglionesi si prepara così al calendario duro del prossimo mese che vedrà in ordine: Venafro, Campodipietra, ritorno di Semifinale di Coppa Italia contro l’Isernia, Termoli e un’altra volta l’Isernia.”

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.