V^ giornata – L’Agnonese mantiene il passo del Termoli. ‘Manita’ del Bojano alla Cliternina.

2 min read
Condividi

Bene l’Agnonese che mantiene il passo del Termoli.Il Bojano si riscatta con una ‘manita’ ai danni della Cliternina. Prima vittoria del Real Guglionesi. Il Campodipietra non perde il passo e vince a Gambatesa. Seconda vittoria del Castel Di Sangro che risale la classifica.

Il Bojano ritrova tranquillità e vittoria. Gara mai messa in discussione, tanto che i ragazzi di Varanese ci mettono poco a passare in vantaggio con Paduano ben servito da Mauriello. La Cliternina cerca di rispondere, ma il pressing della squadra biancorossa risponde con un nuovo gol, questa volta è Assan a gonfiare la rete della Cliternina. Prima dello scadere della prima frazione di gioco Mauriello corona con il gol la sua prestazione.

Un Campodipietra mai domo, dopo aver messo la museruola all’Isernia, ritrova la vittoria contro un Gambatesa che oltre a difendersi si è saputo far vedere in avanti. Ma è la squadra di Cordone a passare in vantaggio con Toure, vera spina nel fianco per il Gambatesa sulla fascia destra. Tanto che il calciatore di colore si ripete nella seconda parte e porta il Campodipietra in doppio vantaggio.

L’Agnonese con Kone e Antonelli si aggiudica il match contro il Venafro. Oramai la squadra granata non può nascondersi e punta decisamente a tornare in serie D. Da evidenziare l’ottimo lavoro fatto dalla dirigenza che ha saputo lavorare in silenzio e ha amalgamato un team che può mettere lo sgambetto al Termoli che si è imposto sull’Isernia e ora mantiene in solitario la vetta.

Prima vittoria del Real Guglionesi, e arriva fuori dalle mura amiche. Buona la prova della squadra nero verde che ha saputo imporre il proprio gioco e rispondere colpo su colpo al Volturnia calcio. In gol per il Real Guglionesi, prima Dell’Aquila e poi Antuoni, a timbrare il cartellino per il Volturnia, l’attaccate Gentile.

Il Castel di Sangro s’impone sull’Altilia Samnium con un secco 3 a 1. Gara che si è messa bene già nella prima frazione di gioco quando la squadra abruzzese ha chiuso con il doppio vantaggio.

CAMPIONATO DI ECCELLENZA RISULTATI DELLA V^ GIORNATA

 Bojano – Cliternina                                      5 – 0

 Paduano (B), Assan (B), Mauriello (B), Mauriello (B), Perrella (B).

Castel Di Sangro – Altilia Samnium  3 – 1

 Città di Isernia – Termoli 1920          3 – 1

De Filippo (TE), Carcione (IS), De Filippo (TE).

Agnonese – US Venafro                        2 – 0

Kone, Antonelli

Pol. Gambatesa – Pol. Campodipietra        0 – 2

Toure (C), Toure ( C),

Sesto Campano – Pietramontecorvino        1 – 1

Vannella (P), Gazerro (SC)

Campobasso 1919 – Aurora Ururi             2 – 1

Colabella (U), Labarre (C), Mozillo (C ).

Volturnia Calcio – Real Guglionesi             1 – 2

 

CLASSIFICA: Termoli 15, Olympia Agnonese 13, Sesto Campano 11, Campodipietra 10, Aurora Ururi 9, Isernia 7,  Volturnia 7, Pietramontecorvino 7, Venafro 6, Bojano 6 , Campobasso 1919 6, Castel Di Sangro 6, Gambatesa 4, , Altilia Samnium 3, Real Guglionesi 4, Cliternina 1

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.