La Polis Petacciato risponde alla Virtus Gioiese, la vetta è la loro.
1 min readCinque gol della Turris al Dokeys Agnone e la squadra di Rienzo aggancia il San Pietro in Valle al secondo posto.
(Foto: Ripalimosani e Turris)
IL PUNTO
Virtus Gioiese e Polis Petacciato continuano il viaggio in vetta a braccetto. La squadra adriatica risponde alla vittoria dei campani con il più classico dei risultati contro la Maronea. Il Trivento non va oltre il pari contro la penultima della classe Torremaggiore. Risale la classifica la Turris di Carmine Rienzo che impone la ‘manita al Donkeys Agnone. Anche il San Pietro in Valle di Marco Palazzo non va oltre il pari con l’Aesernia Fraterna. E’ un campionato molto incerto, i risultati li stanno dimostrando, se gli ultimi della classe impongono lo stop alle prime della classe, il torneo può avere ancora uno stravolgimento nelle prossime settimane. Sta a dimostrare che i 16 punti dell’Atletico San Pietro in Valle, sotto l’aspetto non numerico, si equivalgono a i 5 dell’Aesernia, alla pari dei 10 del Trivento dei 5 del Torremaggiore. Alla luce dei risultati il campionato deve ancora eleggere la reginetta, ma tutto fa presupporre che si andrà ad oltranza e il campionato si chiuderà al fotofinish.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE RISULTATI DELLA VII^ GIORNATA
Aesernia Fraterna – Atl. San Pietro In V. 1 – 1
Torremaggiore – Trivento 2 – 2
Virtus Gioiese – Campomarino 4 – 3
Polis Petacciato – Maronea 2 – 0
AM Juvenes – Spinete 0 – 1
Ripalimosani – Baranello 4 – 2
Termoli 2016 – Guardialfiera 3 – 0
Turris SC – Donkeys Agnone 5 – 0
CLASSIFICA
Virtus Gioiese 19, Polis Petacciato 19, San Pietro in Valle 16, Turris 16, Campomarino15, Ripalimosani 15, , Termoli 2016 12, Trivento 10, , Baranello 7, Maronea 7, Spinete 7, Aesernia Fraterna 5, Guardialfiera 4 , Pol. Juvenes 3, Torremaggiore 3, Donkeys Agnone 1.