Il Vastogirardi rimanda la salvezza di sette giorni sempre con il Castelnuovo.

Condividi

Le due squadre si ritroveranno al ‘Di Tella’ per l’atto conclusivo della stagione. La squadra di Prosperi può giocare su due risultati su tre, il pari dopo i supplementari premierà il Vastogirardi.

 

VASTOGIRARDI – CASTELNUOVO VOMANO            1 – 1

VASTOGIRARDI: Di Sasio, Montuori, Gargiulo, Guadalupi, Ruggieri, Mazzeo, D’Argenio, Acunzo, Buglia, Guida, Alagia – All.: Prosperi

CASTELNUOVO VOMANO: Natale, Ludovici, Sanseverino, Cangemi, Pulsoni, D’Egidio, Prestianni, Cly, Emili, Sparvoli. All.:

Reti. 10’ Ruggieri, 56’ Emili.

Il Vastogirardi e il Castelnuvo Vomano rinviano di una settimana la permanenza in Serie D. Le due squadre si ritroveranno tra sette giorni, sempre al ‘Di Tella’ per dare l’ultimo atto della stagione. Il pareggio non è servito a nessuno, la classifica impietosa, fissa il Castelnuovo al quartultimo posto e il Vastogirardi al quintultimo. L’altro match salvezza vedrà in campo Alma Juve Fano contro il Castelfidardo. La squadra di Prosperi ha cercato in tutti i modi di far proprio il risultato, era anche riuscita a passare in vantaggio con Ruggieri e portare il risultato positivo alla fine del primo tempo. Nella seconda parte, proprio nei minuti iniziali, il Castelnuovo pareggiava i conti con Emili, e così fino alla fine nessuno è riuscito a prevalere sull’altro, dandosi appuntamento tra sette giorni, dentro o fuori.

CLASSIFICA: Recanatese 68, Trastevere 59, Tolentino 56, Samb 55, Vastese 53,  Pineto 52, , Fiuggi 51, Porto d’Ascoli 49, Chieti 49, Matese 49, Notaresco 49, Montegiorgio 49, A. J. Fano 48, Vastogirardi 46, Castelnuovo 44, Castelfidardo 41, Nereto 13, Alto Casertano 7.

IL VERDETTO

La Recanatese promossa in Lega Pro

Retrocessi : Nereto e Alto Casertano.

Playoff: Trastevere – Vastese; Tolentino – Sambenedettese

Playout: A. J. Fano – Castelfidardo; Vastogirardi – Castelnuovo

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.