Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il Termoli 2016 si riscatta contro Altilia, il Quartiere Nord capitola nel finale con il Trivento

2 min read
Condividi

IL TERMOLI 2016                                                                            IL QUARTIERE NORD CAMPOBASSO

 

 

 

Con un gol per tempo il Termoli 2016 riscatta la sconfitta patita contro la Maronea nella prima di campionato. Il match winner della gara è stato Impicciatore che si regala una doppietta e i primi tre punti alla squadra. La gara vede subito i giallorossi in avanti per portarsi in vantaggio e dopo qualche tentativo andato a vuoto ci riesce. Il gol del vantaggio dà maggiore fiducia alla compagine di mister Lallopizzi, che sfiora il raddoppio dopo solo cinque giri di orologio. La prima frazione di gioco si chiude con il Termoli 2016 in vantaggio. Nella ripresa i giallorossi non demordono e alla fine riescono a segnare il secondo gol, con il doppio vantaggio la compagine di Lallopizzi non demorde, continua nel suo pressing e colpiscono due legni, alla fine il resoconto è soddisfacente per il tecnico giallorosso: “I ragazzi sono stati in palla, ma accusiamo ancora qualche indecisione negli ultimi quindici metri, dovuto anche la carico di lavoro svolto, spero che smaltiscono al più presto le fatiche della preparazione e allora vedremo un Termoli più incisivo sotto la porta avversaria”.

Il Quartiere Nord Campobasso si deve arrendere nei minuti finali alla più esperto Trivento. La squadra campobassana di Di Niro composta da tantissimi giovani, tanto che il tecnico schiera dal primo minuto quattro under e chiude la partita con sei. Squadra giovane che deve ancora acquisire la mentalità di un campionato dove qualche volta il colpo proibito ci sta, ma nonostante l’età media che si colloca sui 18 anni, riesce a reggere l’urto del Trivento, ma la squadra di Viglione deve dare il massimo e solo in zona Cesarini riesce a segnare, prima con Di Blasio che sfrutta al meglio il tiro dalla bandierina. Il Quartiere Nord reagisce e sfiora il gol del pari dopo due giri di lancette, ma poi in pieno recupero deve accusare il secondo gol, a segnarlo per il Trivento è Catalano.

 

PROMOZIONE

TERMOLI 2016 – ALTILIA SAMNIUM

Marcatori:  9’(rig.) e 78’ Impicciatore

Arbitro: Michele Di Lembo – Ass. Farina- Gualtiero

 

TRIVENTO  – QUARTIERE NORD CB                           2 – 0

Marcatori: 84’Di Blasio, 93’Catalano

Arbitro: Di Domenico – Ass. Potalivo- Belvedere

  1. PIETRO IN VALLE – CAMPOMARINO (domenica )

Arbitro: Simonelli – Ass. De Santis-Griguoli

CLITERNINA – GUARDIALFIERA (domenica)

Arbitro: Corbo – Ass. Palumbi-Potalivo

POLIS  PETACCIATO – MARONEA (domenica)

Arbitro: Pasqua – Ass. Spallone-Marinelli

POL. FORTORE – C. V. GIOIESE (domenica)

Arbitro: Gioviani – Ass. Grano-Cifelli

SPINETE – TORREMAGGIORE (domenica)

Arbitro: Libertone – Ass. Di Ciuccio-Mazzocco

TURRIS – RIPALIMOSANI (domenica)

Arbitro: Gizzone – Ass. Bibbò-Petrillo

 


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P