Il Termoli 2016 e il Ripalimosani non falliscono la vittoria interna.
Foto: IL TRIVENTO
FOTO: IL TERMOLI 2016
TERMOLI 2016 – TRIVENTO 2 – 1
TERMOLI 2016: Aceto, Pardi, Scarpone, Carafa, Di Norscia, Di Benedetto, Paulucci (37’ Conte), Bagnoli (37’Mascilongo), Impicciatore (90’ Giuliano), Di Biase, Orlando (79’ Ponsanesi). A disposizione: Piermatteo, De Rensis, Recchia. Allenatore. Nicola Lallopizzi.
TRIVENTO: Minichillo, Berardini (70’ Coulibalì), Viglione, Iocca (70’ Civico A.), Civico, Pasqualone, Cirenei, Catalano, Di Blasio Paolo (83’ Minichillo Alex), Di Blasio Nicola, Fagnani. A disposizione: Mastroiacovo, Stinziani, Fratipietro, Griguoli. All.: Lorenzo Viglione.
Arbitro. Di Domenico (CB). Assistenti: De Santis e Mainolfi (CB).
Reti. 37’ Impicciatore, 58’ Berardini (rig), 77’ Di Biase.
MONTENERO. Il Termoli 2016 continua nel suo periodo positivo, si aggiudica il difficile match con il Trivento e aggancia il Campomarino in terza posizione che deve ancora giocare. La gara con il Trivento non è stata facile, anzi è la squadra di mister Viglione a farsi pericolosa a solo un giro di orologio, Aceto deve intervenire sul tiro di Cirenei. Il Trivento ci riprova con Catalano, il portiere termolese agguanta in due tempi. Dopo lo sbandamento iniziale i ragazzi di Lallopizzi imprimono alla gara una maggiore velocità e si fa vedere con un tiro in corsa di Impicciatore che non crea problemi a Aceto. Il Trivento si fa pericoloso con Orlando, poi è il termolese Impicciatore a farsi vedere. Siamo agli sviluppi del gol della squadra giallorossa: cross in area di Scarpone, Impicciatore si avvita e scarica la sfera alle spalle di Minichillo. Il Trivneto risponde alla fine del primo tempo con una punizione di Viglione, il portiere Aceto risponde con un bel colpo di reni. Nella ripresa il Trivento rientra in campo deciso e dopo pochi scapoli di gioco si procura il calcio di rigore: fallo di Mascilongo su Cirenei. Sul dischetto si porta Berardini che non sbaglia. 1 a 1. Si aspetta la reazione del Termoli che dopo vari tentativi di riportarsi in vantaggio ci riesce con Di Biase che sfrutta al meglio il rinvio di Mascilongo. Dopo qualche giro di lancette Di Biase ha la possibilità di portare a tre i gol per il Termoli, ma il palo gli dice no. Poi più nulla fino al triplice fischio dell’arbitro.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE IX^ GIORNATA
AESERNIA FRATERNA – BARANELLO
TORREMAGGIORE – SPINETE
GUALDIALFIERA – A. S. PIETRO IN VALLE
POLIS PETACCIATO – DONKEYS AGNONE
POL. AM JUVENES – CAMPOMARINO
RIPALIMOSANI – MARONEA 3 – 0
TERMOLI 2016 – TRIVENTO 2 – 1
TURRIS – CALCIO GIOIESE
CLASSIFICA: Polis Petacciato 22, San Pietro in Valle 19, Virtus Gioiese 19, Termoli 2016 18, Ripalimosani 18, Campomarino18, Turris 16, Trivento 10, Maronea 10 , Baranello 7, Spinete 7, Aesernia Fraterna 6, Donkeys Agnone 4, Guardialfiera 5 , Pol. Juvenes 3, Torremaggiore 3.