Il Sesto Campano si rammarica per la gara sospesa alla fine del primo tempo.

Condividi

In vantaggio di un gol e di un uomo il Sesto Campano stava già pregustando la vittoria contro la capolista, ma poi arriva il triplice fischio del signor Emanele Daddato di Barletta.

 

SESTO CAMPANO – TERMOLI 1920         ( sospesa al 45′)

 SESTO CAMPANO: Gazzerro F., Aceti, Rossi, Conte, Scasserra, Papa, Di Baia, Sisti, Di Baia, Di Gregorio, San San A., Gazzerro G. A disposizione: Spina, De Lucia, Di Vito, Di Donato, San San O., Gazzerro A., Pellegrino. All.: Cecchino

 TERMOLI 1920: Riccio, Davros, Cecoro, Di Lascio, Visconte, Pesce, Di Costanzo, Conte, De Filippo, Ronga, Maione. A disposizione: Viscardi, De Maria, Ballerini, D’Errico, Scogliamiglio, Perdonò, Lorusso. All.: Esposito

Arbitro. Emanele Daddato della Sez. Barletta. Assistenti: Battista (CB) e Griguoli (IS).

Reti. 23’ Di Gregorio. Note: Espulso Maione (TE)

SESTO CAMPANO. Si gioca solo il primo tempo. Le due squadre non rientrano in campo per infortunio al direttore di gara. Ma nella prima frazione di gioco il Sesto Campano  si gioca la sua partita, tanto da mettere in difficoltà la capolista e va in vantaggio con il gol di Di Gregorio. Ma la gara per la squadra adriatica si mette ancora più male per l’espulsione di Maione. Si va negli spogliatoi con un Sesto rigenerato dopo le ultime uscite, ma il secondo tempo non inizia proprio, il direttore di gara fischia tre volte e decreta la fine delle ostilità.

 

 

 

 

 

 

 

CAMPIONATO DI ECCELLENZA RISULTATI DELLA IX^ GIORNATA

ALTILIA SAMINIUM – VENAFRO

 US BOJANO – REAL GUGLIONESI               

CLITERNINA – PIETRAMONTECORVINO

SESTO CAMPANO – TERMOLI 1920     (sospesa al 45′)

CAMPOBASSO 1919 – ISERNIA

AGNONESE – AURORA URURI        

VOLTURNIA C. – POL: GAMBATESA           

 

CLASSIFICA: Termoli 24, Olympia Agnonese 20, Campodipietra 19, Aurora Ururi 15, Isernia 14, Real Guglionesi 13,  Venafro 13 , Bojano 12, Sesto Campano 11, Pietramontecorvino 11, Castel Di Sangro 9, Volturnia 7, Campobasso 1919 – 6, Gambatesa 4, Cliternina 4, Altilia Samnium 3.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.