18 Maggio 2024

Il Petacciato fallisce l’aggancio alla vetta, il Ripalimosani fa la voce grossa.

1 min read

Nell’altro recupero il Trivento ne fa sei al Donkeys Agnone. 

RIPALIMOSANI – POLI PETACCIATO 4 – 1

Il Petacciato fallisce l’aggancio in testa contro il Ripalimosani. Partita in equilibrio solo nei primi venti minuti di gioco, poi la squadra di Bentivoglio va in gol con Testa. Il primo tempo si chiude con i ripesi in vantaggio. Nella ripresa il Ripalimosani continua a giocare in scioltezza e ci mette poco a raddoppiare con Marinelli, poi arriva il terzo gol di Tedeschi, che chiude definitivamente il match, anche se il Petacciato ha uno scatto d’orgoglio e accorcia le distanze. Ma prima della fine della gara il Ripalimosani arrotonda il risultato calando il poker con Palermo. “Abbiamo riscattato la sconfitta di domenica contro il Torremaggiore, oggi abbiamo giocato una buona gara – dichiara l’attaccante Tedeschi -, c’è stato un leggero equilibrio nei primi 30minuti, poi abbiamo preso il sopravvento e la vittoria si è incanalata a nostro favore”.  

Nell’altro match di recupero il Trivento ne fa sei al Donkeys Agnone. Gara a senso unico per la squadra di mister Viglione, che fin dalle prime battute si è capito come sarebbe andata a finire il match.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso