Il Campodipietra impone la prima sconfitta stagionale al Termoli, Guglielmi si prende la scena.

Condividi

Carmine Guglielmi si ‘carica’ sulle spalle la squadra e con una doppietta impone la prima sconfitta alla corazzata Termoli 1920. L’Isernia continua a vincere e s’impone anche contro l’Agnonese al Civitelle. Il Campomarino esce sconfitto di misura e rimane in corsa per la qualificazione alle semifinali.

 

 

 

 

 

 

Foto: Termoli e Campodipietra

CAMPODIPIETRA – TERMOLI 1920           3 – 0

 CAMPODIPETRA: Borreca, Cappeleri, Di Criscio, Di Lallo, Scudieri, D’Aversa, Tourè, Tucci, Guglielmi, Fazio, Arco. A disposizione: Gutti, Santoro, Progna, Graziano, Favelli, Cavalieri, Di Palma. Allenatore: Mario Cordone

TERMOLI 1920: Riccio, Visconti, D’Avros, Di Lascio, D’Errico, Pesce, Ronga, Conte, De Filippo, Lorusso, Mauro. A disposizione: Di Bellonio, De Maria, Porgo, Maione, Di Costanzo, Perdonò, Cecoro. Allenatore: Roberto Esposito.

Arbitro. Giammarco Meo (IS) – Assistenti: Griguoli (IS) e Marinelli (CB).

Reti. 3’ Guglielmi, 67’ Guglielmi, 78’ Tourè .

CAMPODIPIETRA. Con un gol di Guglielmi nel primo tempo, che si ripete nella ripresa, e Tourè, il Campodipietra impone la prima sconfitta stagionale al Termoli 1920. La gara si apre con un Campodipietra subito all’attacco e Guglielmi ci mette lo zampino e fa svanire tutte le paure al confronto di una corazzata imbattibile. Nella presentazione della gara avevamo scritto che la squadra di Mario Cordone voleva riprendersi la rivincita della gara di campionato. E così è stato. Ma il Termoli, squadra mai doma, poteva rientrare in partita quando l’attaccante De Filippo sbaglia il tiro dagli undici metri. Nella ripresa il Campodipetra non vuole lasciare altre occasioni al Termoli, e così Guglielmi si prende tutta la scena e sigla il doppio vantaggio per la sua squadra, doppietta personale. In chiusura della gara Tourè vuole timbrare il cartellino anche lui e così il Campodipietra alza l’asticella e si conquista un bel pezzo della semifinale.

 

 

 

 

 

 

Foto: Campomarino e Sesto Campano.

COPPA ITALIA DILETTANTI – FASE REGIONALE

 GARE DI ANDATA QUARTI DI FINALE

                                                                             and.           Rit.   Qualificato

REAL GUGLIONESI – US VENAFRO             1 – 1

AGNONESE – CITTA’ DI ISERNIA                  1 – 2

CAMPODIPIETRA – TERMOLI 1920              3 – 0

SESTO CAMPANO – CAMPOMARINO           2 – 1

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.