Il Campodipietra a valanga sul Pietra. Per il S. Campano poker di vittorie consecutive con il Venafro.

Condividi

Il Campodipietra (foto) si avvicina alla capolista Termoli che domani riceve la cenerentola del girone, l’Altilia Samnium.

Nove gol, una espulsione. Non si può dire che il pubblico non si è divertito ad assistere la gara tra il Campodipietra e il Pietramontecorvino. Gara che prende l’indirizzo giusto per la squadra di Cordone dopo due giri di lancette, quando ad aprire le marcature è D’Addario. Il Pietra non china la testa, anzi reagisce e rientra in gioco con Vannella. 1 a1. Da qui in poi la squadra di D’Angelo si scompone e il Campodipietra ne approfitta per portarsi di nuovo in vantaggio con Tourè, e a seguire Tucci, ancora Tourè e Guglielmi su calcio di rigore, tanto che si può dire che la gara è chiusa già alla fine del primo tempo con un secco 5 a 1 per i ragazzi di Cordone. Nella ripresa a rendere ancora più difficile il compito di mister D’Angelo c’è l’espulsione di Melino. Il Campodipietra ne aprofitta per rendere ancora più corposo il risultato con Guglielmi. Sul 6 a 1, la squadra di Cordone allenta la morsa e il Pietramontecorvino ne approfitta per rendere meno amara la sconfitta, con i gol di Caccavelli e Sauchelli.

Al Sesto Campano è sufficiente il gol di Di Baia per mettere a segno la quarta vittoria consecutiva. Gara molto combattuta, due squadre che si sono affrontate senza risparmiarsi, occasioni da gol da una parte e dall’altra, ma quando tutti si aspettavano un risultato con il ics arriva il gol di Di Baia che mette fine alle ostilità.

 

CAMPIONATO DI ECCELLENZA 14° GIORNATA

Termoli 1920 – Alt. Samnium

Città di Isernia – Cliternina

Campodipietra – Pietramontecorvino            6 – 3

 Pol. Gambatesa – O. Agnonese

R.Guglionesi –     Aurora Ururi

Sesto Campano –          Venafro                            1 – 0

Campobasso 1919 – Castel di Sangro

Volturnia C. – Bojano

 

LA CLASSIFICA: Termoli 1920 37, Campodipietra 34, Olympia Agnonese 30, Isernia 26, Venafro 26, Aurora Ururi 25, Sesto Campano 24, Real Guglionesi 21, Bojano 16,  Pietramontecorvino 15, Campobasso 1919 – 12,    Gambatesa 10, Volturnia C. 10, Castel Di Sangro 9, Cliternina 8, , Altilia Samnium 3.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.