Manita del Campomarino all’Aesernia. La Turris ne fa tre al Ripalimosani. Punto d’oro per il Termoli contro Gioiese.

Condividi

La squadra di Tanga non fallisce l’appuntamento con la vittoria e si gode la vetta solitario, in attesa del big match di domani tra il Polis Petacciato e il San Pietro in Valle.(Foto: La Turris che ha battuto il Ripalimosani)

Cinquina del Campomarino all’Aesernia Fraterna. La squadra di Leo Tanga per un giorno si gode la vetta in solitario. Per una volta i cinque gol sono stati segnati da cinque calciatori di diversi, e sta a  significare che è il gruppo a fare la squadra, anche se l’individualità, lì davanti non si fanno pregare, e come al solito Finizio ci mette il segno anche in questa gara, come lo stesso Aufiero, un 2004 da tenere sottocchio. Poi i timbri di Macera, Mastrangelo e Testa rendono il risultato più corposo.

Il Termoli 2016 si porta a casa un punto nella trasferta con la capolista Gioiese. Un pareggio che dà alla squadra di Lallopizzi maggiore consapevolezza di poter competere fino all’ultimo per la vittoria finale. La calca  che si sta creando nella zona alta della classifica, nessuno può cantare vittoria, ma c’è da lottare fino alle ultime battute del torneo. Al gol di Riccio per la Gioiese, ha risposto Orlando per il Termoli 2016.

La Turris supera con un secco 3 a 0 il Ripalimosani. Ad aprire le marcature Cacchione su calcio di rigore, poi la squadra di Precali rendono ancora di più concreta la prestazione con il gol di Marcucci, e Cacchione mette il segno alla partita ancora con un gol che chiude definitivamente il match.

Il Guardialfiera che non ti aspetti, si prende tre punti nel match con il Donkeys Agnone. Punti essenziali per risalire la classifica, la squadra di Antenucci sembra aver trovato la strada giusta per raggiungere prima del tempo la zona nobile della salvezza. A regalare la vittoria al Guardialfiera ci hanno pensato Palazzo e Paolucci.

 

TURRIS – RIPALIMOSANI    3 – 0

TURRIS: Capozzi, Petti, Ciavarra, Caiola A., Caiola S., La Penna, Perrotta, Siena, Marcucci, Cacchione, Famrani. A disposizione: Di Paola, Massarelli, Ranalli, Aufiero, Videtti. All.: Precali.

RIPALIMOSANI: Santaniello, Di Maria, Gala, Mancini, Testa, Bentivoglio, Ricciardi, Iacovino, Tedeschi, Vinciguerra, De Stefania. A disposizione: D’Alessandro, Paglia, Madonna, Cosco, Sabetta, Di Cillo, Palermo. All.: Bentivoglio.

Arbitro. Stefano Carano (CB) – Assistenti: Francesco Marone e Francesco Pio Palumbi (TE).

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 14 ° GIORNATA

VIRTUS  GIOIESE – TERMOLI 2016                1 – 1

CAMPOMARINO – AESERNIA FRATERNA   5 – 0

DONKEYS  AGNONE – GUARDIALFIERA     1 – 2

MARONEA – TRIVENTO

POLIS PETACCIATO – S.  PIETRO IN VALLE

AM JUVENES – TORREMAGGIORE

SPINETE – BARANELLO

TURRIS – RIPALIMOSANI                                3 – 0

 

LA CLASSIFICA

Campomarino 32, Virtus Gioiese 30, Polis Petacciato 29, San Pietro in Valle 29, Turris 28, Termoli 2016 25, Ripalimosani 23, Trivento 19, Aesernia Fraterna 19, Baranello 17,  Spinete 14, Maronea 10, Guardialfiera 8, Donkeys Agnone 7, Pol. Juvenes 7, Torremaggiore 4.  

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.