Il Real Guglionesi non fa sconti: Barrios e Dell’Aquila piegano la resistenza dell’Ururi.

Condividi

 

 

 

 

(Foto: Real Guglionesi e Aurora Ururi).

 

REAL GUGLIONESI – AURORA URURI

REAL GUGLIONESI: Costantini, Cinicola (80’ Pajano), Viselli, Spagnuolo, Chidichimo, Colucci, Barrios (85’ Villani), D’Allocco, Antuoni (75’ Pignatta), DEll’Aquila, Sacchetti (70’ Di Tella). A disposizione: Tiburlea, Pannitto, Colonna. All.: Castellano Alfredo.

AURORA URURI: Silvestri, Scarati (70’ Turco), Vasile, Ciliberti (72’ Di Rosa), De Santis, D’Arienzo, Dragani (75’ Occhionero), Ferrara, Viola, Colabella, Buono: A disposizione: De Rosa, Di LUllo, Primiani, Bucci. All.: POmpilio Francesco.

Arbitro. Michele Matarese (TE) – Assistenti: Danila, D’Onofrio e Luigi Bonavita (TE).

Reti. 21’ Barrios, 87’ Dell’Aquila.

GUGLIONESI. E’ un Real Guglionesi proiettato a risalire la classifica, i risultati gli stanno dando ragione. L’Aurora Ururi si è ben comportato, i ragazzi di Pompilio, come spesso avviene si esaltano davanti al pubblico amico, ma soffrono le trasferte, e anche in quest’occasione non riuscito a trovare il risultato positivo, anche se la prestazione è stata al di sopra delle aspettative. Il gol di Barrios è stato il risultato di una prima parte del gioco, dove il Guglionesi ha fatto vedere qualcosa di più. Poi fino al 45minuto, qualche scorribanda di Colabella e Buono che non porta nulla di costrutto. Nella ripresa è l’Ururi a prendere l’iniziativa nella zona mediana del campo, ma le sue iniziative si frantumano davanti ad una barriera esperta di Spagnuolo e Colucci, con Chidichimo pronto a portare la palla in avanti sulla sponda destra. Dopo un tentativo di Antuoni andato a vuoto, ci pensa Dell’Aquila a chiudere le ostilità, anche se la squadra di Pompilio ha cercato il gol fino all’ultimo secondo di gioco.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.