Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Eccelllenza VI^ Giornata. Tutto secondo copione: Campodipietra, Bojano e Isernia OK

2 min read
Condividi

Tutto secondo copione, la VI^ giornata, negli anticipi, non ha mostrato grosse sorprese, Venafro-Alto Casertano era l’unica partita dove il risultato era in bilico. C’è la conferma del Campodipietra che passeggia sul Gambatesa, 8 a 2 il risultato finale, dove Cefaratti si sostituisce a Guglielmi e diventa il goleador della giornata. Il Gambatesa ha cercato di minimizzare il passivo, ma alla fine le potenzialità tecniche della squadra di mister Cordone mette in evidenza anche la consistenza del Gambatesa. La squadra di Cinquino, ha cercato anche di rendersi pericolosa, e a tratti ci è riuscita, segnando anche due gol.

L’Isernia non ha difficoltà a superare la cenerentola del girone Campobasso 1919, il risultato poteva essere ancora più esaltante per il club biancoceleste se la linea offensiva fosse stata più cinica. Ma a prescindere del risultato, l’Isernia ha introitato i tre punti che servono a muovere la classifica e continuare il duello a distanza con l’Alto Casertano, anche se le due contendenti al titolo devono guardarsi le spalle da un Campodipetra che giorno dopo giorno si dimostra una macchina da gol.

Il Bojano si riscatta alla grande contro il Pietramontecorvino, che non può far altro che subire la reazione rabbiosa dei ragazzi di Gioffrè dopo la brutta batosta patita con la capolista. Nella compagine matesina, Perrella, due gol per lui, ancora una volta ha messo in mostra la vena prolifica quando gli si aprono gli spazi. Ad arrotondare il risultato per il Bojano ci hanno pensato Montuori, Sica e Picozzi.

GARE DEL 24 e 25 OTTOBRE

A.URURI – C. TERMOLI 1920

BOJANO – PIETRAMONTECORVINO       5 – 1

CASTEL DI S. – BARANELLO

CAMPODIPIETRA – GAMBATESA             7 – 2

  1. GUGLIONESI – S. CAMPANO

SAN LEUCIO – ALA FIDELIS

CAMPOBASSO 1919 – ISERNIA                    1 – 3

VENAFRO – A. ALTO CASERTANO             0 – 1

 

  


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P