20 Giugno 2024

Coppa Italia ottavi di finale – L’Alto Casertano vuole riscattare la sconfitta patita nella finale dello scorso anno con il Campobasso.

2 min read

 

Sedici squadre in campo per dar vita alla gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia regionale, non è una gara di campionato, ma le squadre si daranno sicuramente battaglia perché tutti ci tengono a alzare in alto l’ambito trofeo. Tre le squadre che militano nel campionato di Promozione che si sono inserite nel lotto delle squadre di Eccellenza: Lokomotiv Riccia, Boys Vairano e Polisportiva Kalena 1924. Tre squadre che stanno ben figurando nel campionato cadetto regionale, il Lokomotiv Riccia guida la classifica e il Boys Vairano insegue al secondo posto, l’andamento nel campionato delle due squadre rispecchia il loro valore. Inutile rimarcarlo che ad arrivare in fondo, salve sorprese, sono le solite squadre come il Città di Isernia, l’Aurora Alto Casertano, le due squadre che al momento guidano il campionato di Eccellenza. Ma nella lotta delle due di testa del massimo torneo regionale, si potrebbero inserire il Castel di Sangro che ancora non esprime al massimo il suo potenziale, il ds Di Tora, dopo aver portato in squadra un signor calciatore come Domique Malonga, è alla ricerca di qualche elemento per aumentare ancora di più il tasso tecnico della squadra. Ma non è solo il Castel di Sangro che può inserirsi nella lotta per la conquista del Trofeo regionale, c’è anche il Venafro che avrà di fronte domani il Ripalimosani, la Turris che dovrà misurarsi con il Città di Isernia e il Real Guglionesi, che nonostante in questo momento non ha la fortuna dalla sua parte, avrà un ottimo test con il Boys Vairano. La gara di ritorno si giocherà il 25 ottobre, il fischio d’inizio delle gare ore 15.30.

COPPA ITALIA  GARE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE

LOKOMOTIV RICCIA – BOJANO
U.S. VENAFRO  – RIPALIMOSANI
CASTEL DI SANGRO – SESTO CAMPANO
BOYS VAIRANO – REAL GUGLIONESI
TURRIS – CITTA DI ISERNIA
DIFESA GRANDE TERMOLI – A. ALTO CASERTANO
CLITERNINA – ATL. SAN PIETRO IN VALLE
CALCIO VIRTUS GIOIESE – POLISPORTIVA KALENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso