16 Luglio 2024

Coppa Italia – Il Lok. Riccia pronto per il match contro il Bojano. Morrone: «La giocheremo come se fosse una gara di campionato»

1 min read

Davide Morrone

RICCIA. Finora un cammino senza macchie: tredici punti frutto di quattro vittorie e un pareggio. In vetta alla classifica del campionato di Promozione c’è il Lokomotiv Riccia che vanta giocatori come Touray, Tucci e Di Criscio elementi di spessore e di esperienza che, come dice il tecnico Davide Morrone, hanno fatto la differenza anche in altre categorie giocando in squadre forti. «A parte alcuni giocatori che vanno sempre in gol, la squadra è giovane, composta da ragazzi del duemila in su».

A Riccia l’ambiente è molto carico, ci sono tutti i presupposti per tornare in Eccellenza. Dal presidente agli sponsor hanno sposato un progetto per una squadra vincente.

Domani i ragazzi di Morrone saranno impegnati nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bojano: « E’ una squadra di una categoria superiore rispetto a noi e quindi dobbiamo stare molto attenti-dichiara il tecnico-. Noi scendiamo in campo sempre con la nostra filosofia, giocare per vincere. Purtroppo certe volte ci va bene e altre no. Disputeremo la partita come se fosse un gara di campionato. Loro hanno tre attaccanti molto forti, possono fare bene anche in Coppa Italia. Nemmeno noi però vogliamo sfigurare visto l’entusiasmo che si è creato attorno alla squadra».

L’allenatore non avrà a disposizione De Rosa e Davide Pontelandolfo, rispettivamente difensore centrale ed esterno sinistro di difesa, assenti per motivi personali e di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina