25 Giugno 2024

Calcio Serie D – Mario Russo: “Il Campobasso con Mosconi andrà lontano, è preparato e ambizioso”.

1 min read

Andrea Mosconi

Il presidente dell’Alma Juventus Fano 1906 ha parole di elogio per il suo ex allenatore.

“Il Campobasso ha preso un allenatore preparato e desideroso di vincere, ma soprattutto un grande uomo”. E’ la testimonianza  di Mario Russo, presidente dell’Alma Juve Fano, che ha condiviso con il neo allenatore dei rosssoblu la grande cavalcata con la squadra marchigiana vincendo i playoff di Serie D. “Con Mosconi ho condiviso una stagione irripetibile – continua il presidente del Fano – , le difficoltà non sono mancate, ma siamo riusciti a portare a termine un campionato che all’inizio nessuno aveva programmato, sola con la determinazione comune, mia e dello staff tecnico, siamo riusciti a cogliere un bellissimo risultato, ora le nostre strade si dividono, ma è giusto così, è un uomo ambizioso e a Campobasso saprà fare bene, gli auguro tutte le fortune che merita”.

Andrea Mosconi ha stilato la lista della spesa, che condividerà con il ds De Filippis, ma sul taccuino il nuovo tecnico ha annotato almeno quattro calciatori: due difensori, un centrocampista e un attaccante che ha avuto negli ultimi anni. La dirigenza sta programmando anche il ritiro della squadra che dovrebbe svolgersi a Vinchiaturo da metà luglio ai primi giorni di agosto, dove non mancheranno il via vai di ragazzi in prova fino alla definizione della rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso