22 Giugno 2024

CALCIO PROMOZIONE – Tris del Ripa al S. Pietro in Valle. La Fraterna vola. La Juvenes di misura sul Baranello. Poker del Roccaravindola al Boys V.

2 min read

RIPALIMOSANI

I risultati dei quattro anticipi non modificano più di tanto la classifica nella zona alta. Lo stop del San Pietro in Valle a Ripalimosani era in preventivo, la squadra di Bentivoglio con una forza d’urto da primato, prima o poi doveva venire fuori, così si sbarazza di tutti i fantasmi proprio in uno dei match più importanti del girone di ritorno, al “Vitantatonio” c’era la seconda in classifica e non poteva cogliere migliore occasione per far valere il potenziale. A dare scacco alla squadra di Marco Palazzo ci hanno pensato D’Elia, Tedeschi e Tucci.

La Fraterna Aesernia continua a volare e si fa sempre più concreto la partecipazione ai spareggi playoff. A tirare la carretta della squadra di Di Rienzo il solito D’Amico con una pregevole doppietta e si prende il secondo posto nella speciale classifica marcatori con ben  23 reti. Ad arricchire la prestazione dell’Aesernia ci ha pensato Patete.

La Polisportiva Juvenes ha la meglio sul Baranello con i gol di Laudizio, Arco e Aziza, il Baranello ha risposto con Colaillo e Zurlo, che non hanno potuto evitare la sconfitta.

Poker del Roccaravindola al malcapitato Boys Vairano. Sisti torna a segnare, ne fa due e la squadra blucerchiata vola, confermando che può competere anche con le squadre più quotate.

  

PROGRAMMA GARE DELLA 8° GIORNATA DI RITORNO

 

RIPALIMOSANI – A. SAN PIETRO IN VALLE 3 – 0 (D’Elia, Tedeschi, Tucci)

ALTILIA SAMNIUM – AESERNIA FRATERNA 0 – 3 (Pate, 2 D’Amico)

POL. JUVENES – BARANELLO 3 – 2 (Laudizio, Arco, Aziza JU; Colalillo, Zurlo BA)

ROCCARAVINDOLA – BOYS VAIRANO 4 – 1 (Laurelli, 2 Sisti, Carnevale RO; Perretta BV)

CALCIO MONTENERO – DONKEYS AGNONE

POL. FORTORE – POLIS PETACCIATO

SPINETE – TRIVENTO

TERMOLI 2016 – CLITERNINA

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 57, San Pietro in Valle 50, Ripalimosani 44, Spinete 44, Termoli 2016 42, Aesernia Fraterna 41, Roccaravindola 37, Boys Vairano 35, Juvenes 35, Cliternina 31, Trivento 23, Baranello 22, Donkeys Agnone 22, Calcio Montenero 11, Polis Petacciato 10, Altilia Samnium 4.

 

 

 

CLASSIFICA MARCATORI I PRIMI 10

 

Sisti Michael (Roccaravindola)      27

Baratta Pietro ( Pol. Fortore)                  23

D’Amico Manlio (Aesernia Fr.)      23

Touray Moustapha (Spinete)                   17

Iovine Mario ( San Pietro in Valle)          15

Viespoli Valeriano (Aesernia Fr.)   15

Arco Lorenzo (Pol. Juvenes)          15

Di Fortunato Oreste (Cliternina)   13

Fiorilli Marco (Pol. Fortore)                    13

Ruggiero Fabio (pol. Fortore)        13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso