20 Aprile 2024

Calcio Promozione: Termoli 2016 di rimonta sulla Gioiese e sorpasso effettuato.

1 min read

La squadra di Lallopizzi con una gara spregiudicata supera la Gioiese di Ferrucci e si porta in terza posizione.

 

TERMOLI 2016 – VIRTUS GIOIESE (foto)               3 – 1

TERMOLI 2016: Aceto, Montanaro, Scarpone, Paolucci, Pardi, Ciccarelli, Recchia (70’ Del Grande), Bagnoli, Giuliani (51’ Impicciatore), Di Biase, Orlando – A disposizone: Piermatteo, Gammieri, Iovine, De Rensis.

All.: Nicola Lollopizzi

VIRTUS GIOIESE: Reveglia, Riccio Gabriel, Fiorillo (75’ Vitelli), Santomassimo, Vecchio Nicola ‘92, Gaetano, Gilardi, Vecchio Nicola ’90, Ciardiello, Barone, Ricci.

All.: Stefano

Arbitro. Marco Aurisano (CB) – G. M. Petrillo e Carlo Marinelli (CB).

Reti: 7’ Ciardiello, 60’ Pardi, 66’ Di Biase, 87’ Impicciatore,

TERMOLI. Il tecnico del Termoli 2016 Lallopizzi aveva preannunciato una gara che racchiudeva tutta una stagione, e così è stata. La squadra giallorossa prima ha subito la pressione della Gioiese e poi ha premuto il piede sull’acceleratore chiudendo la gara in crescendo con un secco 3 a 1.

Il gol lampo di Ciardiello non ha svolto più di tanto i piani del Termoli 2016, che prima si è ripreso il pari con Pardi e poi con Di Biase effettua il sorpasso messo al sicuro da Impicciatore. Così al termine della gara del tecnico del Termoli 2016 Lallopizzi: “L’avevo preannunciato che non sarebbe stata una gara facile, per fortuna che non si siamo scomposti dopo il gol del vantaggio loro, i ragazzi hanno saputo assorbire il gol e hanno iniziato a giocare come facciamo di solito e la vittoria è arrivata, ora siamo terzi nella classifica alle spalle del Campomarino e la Turris, bisogna difenderlo nel match di domenica prossima, si affrontano due squadre sulle le ali dell’entusiasmo”.     

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso