Calcio Promozione – Negli anticipi c’è il big match tra il S. Pietro e la Gioiese.

AP RIPALIMOSANI 1963

Condividi

 

 

 

 

(Foto: San Pietro in Valle e Virtus Gioiese)

Quattro gli antici dell’ottava giornata di ritorno nel campionato di Promozione. La Virtus Gioiese e il San Pietro in Valle si giocheranno un posto al sole. Le due squadre dopo aver lottato per la prima posizione, ora dovranno fare i conti per mantenere una posizione di privilegio. In particolare il San Pietro in Valle di Marco palazzo che rischia di perdere anche il posto nella griglia playoff. Il tecnico del San Pietro In Valle aveva visto lungo qualche mese fa quando alla domanda se la sua squadra poteva lottare per il primo posto, la risposta è stata categoria: “Siamo una buona squadra ma non abbiamo l’organico per lottare per il primo posto, ci sono squadre molto più forte di noi”. Una dichiarazione che rende merito al tecnico per la sincerità, senza nascondere le pecche della squadra. La Juvenes non può fallire l’appuntamento con i tre punti nel match contro il fanalino del girone Donkeys Agnone, punti essenziali per la squadra di Nunziata se vuole togliersi dagli impicci della zona melmosa della retrocessione.

Due squadre che navigano con il vento in poppa. Ripalimosani e  Trivento si ritrovano di fronte per uno scontro fratricida, entrambi mirano alla zona playoff, e la gara sarà sicuramente tirata e interessante.

Il Termoli 2016 chiede il pass al Baranello per continuare la scalata alla classifica e non fallire l’appuntamento con la zona playoff. Il Campionato di Promozione sta mantenendo l’interesse per l’avvicendamento delle posizioni nella classifica che muta giornata dopo giornata.

 

Campionato di Promozione 8^ giornata di ritorno

Aesernia Fraterna – Guardialfiera

Atletico Torremaggiore – Maronea

Virtus Gioiese – A. San Pietro in Valle          (sabato ore 15.00)

Polis Petacciato – Spinete                         

Pol. Juvenes – Donkeys Agnone                       (sabato ore 15.00)

Ripalimosani 1963 – Trivento                           ( sabato ore 15.00)

Termoli 2016 – Baranello                                   ( sabato ore 15.00)

Turris – Campomarino

 

  LA CLASSIFICA

Campomarino 52, Turris 50, Virtus Gioiese 46, Atletico San Pietro in Valle 40, Polis Petacciato 39,Termoli 2016 39, Ripalimosani 38, Trivento 34, Spinete 27, Baranello 26, Aesernia Fraterna 23, Guardialfiera 21, *Maronea 16, *Pol. Juvenes 15, Torremaggiore 12, Donkeys Agnone 9.

*Una gara in meno

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.