24 Giugno 2024

Calcio Promozione: Jonny Precali: “Otto vittorie e un pari, una vera impresa con giovani locali”.

2 min read

 

Continua la rincorsa della Turris (nella Foto) al Campomarino che coincide con il primo posto, anche il Donkeys Agnone si è dovuto inchinare alla squadra di Precali che sembra non avere rivali in questo finale di campionato. Lo stesso allenatore della Turris tiene a precisare che il loro impegno in questo campionato è la valorizzazione dei giovani, ma nello stesso tempo sono arrivati nove risultati positivi: 8 vittorie e 1 pareggio. Risultati straordinari che hanno portato la squadra a ridosso della capolista Campomarino. Mercoledì il recupero con la Maronea e domenica il big match che vale un campionato. La gara contro il Donkeys Agnone era segnato già alla vigilia, primo tempo in scioltezza con i gol di Tarantino e Perrotta, nella ripresa ci pensa Cacchione ad arrotondare il risultato.

Con lo stesso risultato il Termoli 2016 si libera del Guardialfiera. Passo in avanti per la squadra di Lallopizzi (nella foto) che punta a rientrare nella griglia playoff, come spesso lo stesso tecnico ha tenuto a sottolineare. “Vogliamo arrivare a disputare i playoff, la dirigenza ci tiene al salto di categoria”. Intanto con il Gardialfiera c’è stato un altro passo in avanti, tre gol maturati durante il match senza subirne, un passo in avanti verso il traguardo prefissato. Per la cronaca i gol sono stati segnati da Di Biase, Impicciatore e Recchia.

Il Trivento (nella foto ) dopo la bella gara con la Virtus Gioiese e il pari con il Polis Petacciato sembra aver trovato la strada giusta per risalire la china della classifica. Qualcuno potrà affermare che l’avversario non era dei più impegnativi, comunque segnare quattro gol all’Atletico Torremaggiore che sta lottando con i denti per mantenere la categoria è pur sempre una impresa da non sottovalutare. In gol due volte Minichillo, poi Cirenei e infine Coulibali.

Campionato di Promozione 7° giornata di ritorno.

 Campomarino – Virtus Gioiese                   4 – 0

 Donkeys Agnone – Turris                              0 – 3

 Guardialfiera – Termoli 2016                      0 – 3

 Trivento – A. Torremaggiore                       4 – 1

 Baranello – Ripalimosani

 Atl. S. Pietro in Valle – Aesernia Fr.

 Maronea C. – Polis Petacciato

 Spinete – Pol. AM Juvenes

 

      LA CLASSIFICA

*Campomarino 49, *Turris 47, Virtus Gioiese 46, *Polis Petacciato 38,  **Atletico San Pietro in Valle 37, *Ripalimosani 37, *Termoli 2016 36, Trivento 34, *Baranello 26, *Spinete 24, Aesernia Fraterna 23, *Guardialfiera 20, *Pol. Juvenes 15, **Maronea 15, Torremaggiore 12, *Donkeys Agnone 9.

*Una gara in meno

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso