Calcio Promozione – Il Montenero e il Riccia si godono la vetta. Frana l’Aesernia Fraterna.
1 min readLa quarta giornata rilancia il Calcio Montenero che supera l’ex leader Aesernia Fraterna. Vittoria netta della squadra rossoblù e fa intendere che per il titolo c’è. Il campionato finora ha espresso un livello equilibrato, la classifica corta può rilanciare in vetta tante squadre, anche l’Aesernia che dopo la sconfitta è a solo un punto dalla vetta. Il turno appena giocato mette in evidenza il blitz dello Spinete che supera il Boys Vairano, altra pretendente a fare il salto della categoria. La quarta giornata favorisce anche il Trivento che con Paolo Di Blasio si aggiudica i tre punti sul campo difficile del Forulum. Primo punto per la Chaminade che impatta con il Kalena di Cinquino. Il Baranello supera il Morcone con il classico risultato all’inglese e si porta a ridosso della vetta. Buon punto anche per la Pol. Juvenes che riesce a strappare il risultato positivo sul campo del Real Prata.
QUARTA GIORNATA
Torremaggiore – Roccaravindola 2 – 1
Baranello – Morcone Calcio 2 – 0
Boys Vairano – Spinete 0 – 1
Calcio Montenero – Aesernia Fraterna 5 – 1
Forulum – Trivento 0 – 1
Lokomotiv Riccia – Altilia Samnium 7 – 0
Pol. Kalena 1924 – Chaminade Busso 1 – 1
Real Prata – Pol. Juvenes 1 – 1
CLASSIFICA
LOKOMOTIV RICCIA 10, CALCIO MONTENERO 10, AESERNIA FRATERNA 9, BOYS VAIRANO 9, BARANELLO 8, REAL PRATA 7, ATL. TORREMAGGIORE 7, CALCIO SPINETE 6, TRIVENTO 6, POL. JUVENES 5,POL. KALENA 4, MORCONE CALCIO 3, POL. ROCCARAVINDOLA 3, FORULUM 3, CHAMINADE BUSSO 1, A. SAMNIUM 0.
CLASSIFICA MARCATORI
6 Touray (Lok. Riccia), Ricci W. 5 (Boys Vairano), Laurelli 4 (Roccaravindola), Sisti 4 (Aesernia Fraterna), 4 Viespoli (Aesernia Fraterna), 4 Tucci (Lok. Riccia), 3 Cappelletti (Baranello), Di Criscio 3 (Lok. Riccia), Immo 3 (Aesernia Fraterna), 3 D’Ottavio (Calcio Montenero), 3 Fantini (Real Prata).