20 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Il Città di Isernia è una macchina da gol. L’Alto Casertano si affida a Panico.

2 min read

LOPEZ JUAN CITTA' DI ISERNIA

                                  IL CITTA’ DI ISERNIA

Il club biancoceleste presenta nella zona alta della speciale classifica marcatori ben quattro calciatori: Lopez 7 gol, Cascio 4, Bainotto 3 e Monteduro 3. L’Alto Casertano si affida ai gol di Panico che con 7 gol guida la speciale classifica insieme a Lopez del Città di Isernia. 

Con l’assenza del Campobasso, anche quest’anno si rinnova il duello in testa alla classifica tra il Città di Isernia e l’Alto Casertano che finora hanno fatto centro nelle quattro gare finora disputate. La squadra isernina sembra avere qualcosa in più della stagione scorsa, nelle prime battute mostra maggiore incisività in attacco e granitica in difesa: 22 gol fatti e solo uno subito. Un avvio che fa ben sperare per il prosieguo del campionato e arrivare fino in fondo per coronare il salto nella categoria superiore. Parlare di serie D dopo quattro giornate è prematuro, ma non vedo chi potrebbe ostacolare la corsa del gruppo di Farrocco. Per il Città di Isernia il primo vero test promozione sarà domenica prossima in casa del Castel di Sangro, poi nel mese di novembre ci sarà il pass vero e proprio contro il Venafro e l’Alto Casertano. Intanto il club biancoceleste si gode la vetta insieme all’Alto Casertano, a inseguire il Castel di Sangro e il Venafro, entrambi vittoriosi contro l’Agnonese e la Virtus Gioiese. A rimorchio il Real Guglionesi che ancora trova la quadra giusta nonostante il grande apporto tecnico di Sivilla. Della Turris si può dire un gran bene, dalla scomparsa dal circo del calcio ora naviga saldamente nella zona alta della graduatoria. A mancare all’appuntamento con le grandi è il Ripalimosani di mister Bentivoglio che attualmente occupa la zona medio basso della classifica alla pari del San Pietro in Valle, Cliternina, Olympia Agnonese e Difesa Grande Termoli, squadre che hanno come obiettivo la salvezza.

QUARTA GIORNATA

Alto Casertano – San Pietro in Valle 5 – 2

Bojano – Sesto Campano 1 – 1

Campomarino – Real Guglionesi 1 – 1

Città di Isernia – Ripalimosani 5 – 0

Difesa Grande Termoli – Cliternina 0 – 3

O. Agnonese – Castel di Sangro 0 – 1

Pol. Fortore – Turris 0 – 0

US Venafro – Virtus Gioiese 5 – 1

LA CLASSIFICA
Aurora Alto Casertano 12, Città Di Isernia 12, Castel di Sangro 9, Venafro 9, Real Guglionesi 7, Turris 7, Calcio Virtus Gioiese 6, Sesto Campano 4, Bojano 4, *Pol. Fortore 4, Difesa Grande Termoli 3, *Ripalimosani 3, A. San Pietro in Valle 3, Cliternina 3, Olympia Agnonese 3, Cliternina 3, Campomarino 1,
* Risultato non omologato
NICOLA PANICO
CLASSIFICA MARCATORI
7 Lopez Juan (Città di Isernia), 7 Panico Nicola (Alto Casertano), 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), 3 Bainotto Iago (Città di Isernia), 3 Guidoni (Sesto Campano), 3 Baratta (Pol. Fortore), 3 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 3 Totaro Matteo (Sesto Campano), 3 Colato Riccardo (O. Agnonese), Monteduro Andrea (Città di Isernia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso