25 Luglio 2024

Calcio Promozione – Il Baranello non si ferma più. Il Montenero cala il poker al Real Prata. Si riscattano Aesernia Fraterna e Spinete.

2 min read

Il CALCIO MONTENERO SCESO IN CAMPO CONTRO IL REAL PRATA

L’anticipo della 10^ giornata manda in paradiso il Baranello che si sbarazza anche del Trivento con i gol di Di Chiro, Cappelletti e Bellomo. Si sapeva che per la squadra trignina era un ostacolo difficile da superare, la capolista sulle ali dell’entusiasmo non si è fatta sfuggire l’occasione per rafforzare il primato.

Quattro gol del Montenero al Real Prata. La squadra di mister Sacchetti dopo un primo tempo di attesa nella ripresa si è scatenata, dopo aver rotto l’equilibrio con Mascilongo è diventato tutto più facile e a rafforzare la vittoria ci hanno pensato D’Ottavio, Ramirez e Nucci. Ora il Montenero non si nasconde più e tenterà di tornare nel Campionato di Eccellenza che l’ha visto primeggiare negli anni passati.

L’Aesernia si riscatta della sconfitta patita con il Baranello contro un Roccaravindola che stava attraversando un ottimo stato di forma, infatti la squadra blucerchiata era passata in vantaggio nella prima parte della gara con Grande. Nella ripresa l’Aesernia prima pareggia con Viespoli e poi passa in vantaggio con Potena, in extra time, con il Roccaravindola tutto proteso in avanti l’Aesernia arrotonda il risultato con De Vito.

Con tre gol di Sow lo Spinete si riscatta nella trasferta di Morcone.

DECIMA GIORNATA  

ALTILIA SAMNIUM – CHAMINADE BUSSO (domenica 14.30)

ATL. TORREMAGGIORE – POL. JUVENES (domenica 14.30)

BARANELLO – TRIVENTO 3 – 0

LOK. RICCIA – FORULUM 2 – 0 (1^tempo)

MORCONE CALCIO – SPINETE 1 – 3

ROCCARAVINDOLA – AESERNIA FRATERNA 1 – 3

POL. KALENA – BOYS VAIRANO ( domenica ore 15.00)

REAL PRATA – MONTENERO CALCIO 0 – 4

CLASSIFICA

BARANELLO 24, LOKOMOTIV RICCIA 23,CALCIO MONTENERO 22, AESERNIA FRATERNA 21, BOYS VAIRANO 19, TRIVENTO 15, POL. ROCCARAVINDOLA 15, ATL. TORREMAGGIORE 14, FORULUM 13, JUVENES 11, REAL PRATA 10, SPINETE 13, POL. MORCONE CALCIO 8, CHAMINADE BUSSO 6, POL. KALENA 5, A. SAMNIUM 0.

CLASSIFICA MARCATORI

9 Ricci W. (Boys Vairano), 8 D’Ottavio ( Calcio Montenero), 8 Tucci (Lok. Riccia), 7 Minichilli (Trivento), 7 Touray (Lok. Riccia), 7 Viespoli (Aesernia Fraterna), 7 Ramirez (Calcio Montenero), 7 Arco (Pol. Juvenes) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina