20 Giugno 2024

ECCELLENZA – Il Sesto Campano manda al tappeto anche il Real Guglionesi: finisce 4-2.

2 min read

SESTO CAMPANO

REAL GUGLIONESI

Terza vittoria consecutiva per i biancorossi. Nella prima frazione Marino risponde a Iannetta. Nella ripresa ai bassomolisani non basta il rigore trasformato da Sivilla. I padroni di casa dilagano con la doppietta di Di Gregorio e la rete di Guidoni.

SESTO CAMPANO 4 – REAL GUGLIONESI 2 (primo tempo 1 -1 )

SESTO CAMPANO:Natale, Papa, Farina, Conte, Sarr Papa, Viscovo, Guidoni, Cambio, Mazzarella (58′ Tretola), Iannetta (80′ Iannetta), Di Gregorio (92′ Capello), All. Cecchino.
REAL GUGLIONESI: Drame, Fall Fallou, Cecoro, Sacchetti, La Penna, Abissinia, Sivilla, Marasciulo, Marino, Ingredda. All. Mennella.
ARBITRO: Colella di Termoli (Meo-Mazzocco)
RETI: 27′ Iannetta, 52′ e 64′ Di Gregorio, 74′ Guidoni (SC); 47′ Marino, 48′ rig. Sivilla (RG).
NOTE: Ammoniti Farina (SC); Cecoro, Marasciulo, Marino, La Penna (RG); al 70', nel Sesto Campano, espulso dalla panchina Mazzuto.

CAPRIATI A VOLTURNO. Con una grande prestazione e un risultato roboante, il Sesto Campano colleziona il terzo successo di fila mandando al tappeto anche il Real Guglionesi. I bassomolisani invece incassano il terzo ko consecutivo. Nella prima frazione Marino su punizione risponde a Ianetta. A inizio ripresa i neroverdi passano in vantaggio con un rigore trasformato da Sivilla, ma i
biancorossi non si arrendono e dilagano con una doppietta di Antonio Di Gregorio e la rete di Guidoni. La prima fiammata dopo cinque giri di lancette con Guidoni che sfiora il gol direttamente dalla bandierina. Stesso copione qualche istante più tardi, Drame salva la porta dalla deviazione vincente. Ci prova Papa dalla distanza con una conclusione innocua che l’estremo difensore ospite blocca facilmente. Al 16′ Di Gregorio prova a spingere in rete l’assist di Guidoni, ma spara alto sopra la traversa. I biancorossi passano in vantaggio al 27′ con Iannetta. I bassomolisani provano a reagire con Ingredda che, servito da Abissinia, di testa non inquadra il bersaglio. É ancora Ingredda a portare pericoli dalle parti di Natale, ma Papa spazza via la sfera. Sullo scadere della prima frazione il Real Guglionesi pareggia i conti con una punizione chirurgica di Marino sulla quale Natale non può proprio arrivare. Si va al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa, al 48′ il direttore di gara decreta il penalty per un fallo di mani di Sarr Papa. Sul dischetto si presenta Sivilla che trasforma con freddezza. Quattro minuti più tardi il Sesto Campano pareggia i conti con un grande gol di Antonio Di Gregorio. Al 63′ ci prova Farina con un cross dalla distanza, ma non inquadra lo specchio. Un minuto più tardi arriva il tris per il Sesto Campano con una punizione letale di Antonio Di Gregorio che sigla la sua personale doppietta. Al 74′ i biancorossi calano il poker con Guidoni bravo a spingere in rete il delizioso assist di Farina. Il Real Guglionesi prova a reagire con Sivilla, ma il palo gli nega la gioia del gol.
Nel prossimo turno il Sesto Campano sarà impegnato contro la Virtus Gioiese, mentre mercoledì 15 il Real Guglionesi dovrà recuperare la gara con il Difesa Grande Termoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso