Calcio Serie D – Tra il Vastogirardi e il Campobasso vince la nebbia: gara sospesa.
1 min readCampobasso F.C.-Alma Juventus Fano 1 – 0
Vastogirardi -Campobasso 0-0, sospesa al 25′
Campobasso: Esposito, Nonni, Gonzalez, Di Nardo, Corvino, Serra, Lombari, Abonckelet, Maldonado , Bonacchi,Pontillo. A disposizione: Di Donato, Fravola, Ricamato, Ripa, Mengani, Rasi, Tarcinale, Abreu, Hulidov, Tordella. All.: Pergolizzi.
Vastogirardi: Cerroni, Pavone (15′ Camara), Zuccherato, Acunzo, Ceccuzzi, Visani, Caon, Antogiovanni, Fontana, Salatino, Iacullo. A disposizione:Caravano, Bontempi, Tocco, Ligorio, Caterino, Alzanone, Ferrara, Iacovetta. All.: Marmorini.
VASTOGIRARDI. E’ stata la nebbia l’attrice principale nel derby tra il Vastogirardi e il Campobasso, gara sospesa per due volte e definitivamente al 25minuto. Ma nel periodo che si è giocato si è visto più la squadra di Marmorino, che è andata vicino al gol al primo vero affondo dopo appena tre giri di lancette: Salatino impegna Esposito a ripararsi in angolo. Il tecnico Marmorini è costretto a richiamare in panca Pavone e fa entrare Camara. La rispsta del Campobasso è nei piedi di Corvino che non trova lo specchio della porta, poi la nebbia invade il “Di Tella” e la gara viene sospesa dal direttore di gara.