13 Luglio 2024

Calcio Promozione – Campomarino, una macchina da gol e lo Spinete si arrende.

2 min read

I gemelli del gol sempre puntuali all’appuntamento con la porta avversaria: tre volte Montechiari (foto in alto) e due volte Finizio (foto in basso). Letto Jerry partecipa anche lui alla festa.

 

CAMPOMARINO – SPINETE          6 – 2 

Reti. 7’ Montechiari (CA), 43’ Staffieri (SP), 56’ Montechiari (CA), 58’ Letto Jerry (CA), 60 Evangelista (SP), 70’ Montechiari (CA), 79’ Finizio (CA), 83’ Finizio (CA).

CAMPOMARINO. Il Campomarino si presenta con un biglietto da visita piuttosto importante alla finalissima di Coppa Italia regionale che si svolgerà sabato prossimo a Montenero contro l’Isernia, un cartoncino colorato dipinto da tanti gol: tre di Montechiari e due di Finizio. I gemelli del gol puntuali all’appuntamento con la porta avversaria, lanciano un avviso piuttosto chiaro: ci siamo anche noi. Se ne accorto anche lo Spinete, squadra più in forma del momento, che contro la compagine di Leo Tanga c’è poco da fare, se non contenere il gioco brioso, fatto di velocità che sistematicamente si può concretizzare con il gol. La gara del Campomarino si apre subito con il gol di Montechiari, lo Spinete non demorde e allo scadere del primo tempo ristabilisce l’equilibrio in campo con Staffieri. Nella ripresa i ragazzi di Tanga ci mettono poco a riportarsi in vantaggio, è sempre Montechiari a spingere la palla in rete, dopo qualche giro di orologio è Letto Jerry a farsi apprezzare per un gesto tecnico sopraffino: 3 a 1. Solo due giri di lancette e lo Spinete accorcia con Evangelista. Fiutato il pericolo il Campomarino preme sull’acceleratore e lo scatenato Montechiari sigla la sua terza rete e si porta il pallone a casa. A questo punto della gara entra in scena Finizio che in dieci minuti sigla due gol e mette fine alla goleada.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso