22 Settembre 2023

Calcio Promozione – Acuto del Lokomotiv Riccia contro il Roccaravindola. Tris del Real Prata al Morcone.

1 min read
                               Morcone Calcio

Partita senza storia quella giocata a Prata Sannita dove il Morcone paga pegno e lascia l’intera posta in palio al Real Prata. La squadra di Fella ha iniziato la gara con un ritmo sostenuto mettendo in difficoltà il Morcone, che ha cercato di reagire, ma al termine del match il risultato lo penalizza, avrebbe meritato almeno un gol per le occasioni avute.

Il Lokomotiv Riccia non si risparmia contro un Roccaravindola, e si riscatta del pari maturato contro il Baranello. La squadra di Davide Morrone inizia la scalata ai tre punti con Cefaratti, a rendere più consistente il punteggio ci pensa il centrocampista Tucci. La squadra blucerchiata cerca di reagire, ma è sempre la squadra fortorina a trovare il terzo gol con lo spauracchio Touray. Nell’intermezzo c’è la reazione del Roccaravindola con Laurelli, ma nei minuti di recupero Di Criscio pennella una punizione che s’insacca all’incrocio dei pali.

RISULTATI SECONDA GIORNATA

REAL PRATA – MORCONE 3 – 0 (Fantini, Russo, Ciardiello)

LOK. RICCIA – ROCCARAVINDOLA 4 – 1( Cefaratti, Tucci, Touray, Di Criscio LR; Laurelli RO)

LA CLASSIFICA

LOK. RICCIA 4, AESERNIA FRATERNA 3, BOYS VAIRANO 3, MORCONE CALCIO 3, POL. ROCCARAVINDOLA 3, TRIVENTO 3, FORULUM 3,REAL PRATA 3, BARANELLO 1,, POL. JUVENES 1, CALCIO MONTENERO 1, SPINETE 0, CHAMINADE BUSSO 0, POL. KALENA 0, ATL. TORREMAGGIORE 0, A. SAMNIUM 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.