21 Maggio 2024

Calcio Promozione 14^ giornata – Baranello, vittoria e vetta. Exploit della Juvenes. Ko interno del Riccia. Tre punti d’oro per il Roccaravindola.

2 min read

BARANELLO

Dopo due sconfitte consecutive il Baranello di Viglione torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente al cospetto del Kalena che domenica scorsa aveva sorpreso il Riccia. I tre punti rilanciano Di Chiro e compagni nella posizione di testa aspettando i risultati di domani di Montenero e Aesernia Fraterna, impegnati a Morcone e a Busso.

Quaterna della Juvenes contro il Trivento. Vittoria che apre un nuovo corso per la squadra di mister Di Niro che aveva avuto parole di elogio domenica scorsa nella sconfitta con la capolista. In evidenza la linea offensiva, che con Arco e Sillah hanno reso difficile il gioco difensivo del Trivento. A chiudere i conti per la squadra campobassana Morgese e Simone.

Con i gol di Samsam e Vacca siglati nella prima frazione di gioco il Roccaravindola si sbarazza del temutissimo Boys Vairano che deve frenare la corsa verso la vetta. Per la squadra di mister Milano si è trattato di un vero test di maturità riuscito appieno e ora si guarda al futuro con maggiore convinzione di poter osare e guardare in alto senza precludersi nessun traguardo.

Secondo stop del Lokomotiv Riccia, questa volta interno e contro una compagine che fino a ieri aveva mostrato ambizioni di meritarsi la zona centrale della classifica. A questo punto per non pregiudicare quello che di buono è stato fatto fino a due domeniche, c’è da fare una disamine interna per chiarire cos’è che ha inceppato il motore della Lokomotiv, perché c’è ancora tempo per rimediare. Della gara si può dire poco, è stato commesso lo stesso errore contro la Kalena, prendere sotto gamba gli avversari che puntualmente hanno puniti a suo di gol: due volte Barbiero, Conca e due volte Fantini, per la squadra fortorina torna al gol Touray, Mascia e Calabrese.

PROMOZIONE I RISULTATI DEGLI ANTICIPI DELLA 14^ GIORNATA  

BARANELLO – KALENA 1924 3 – 1

A.M. JUVENES – TRIVENTO 4 – 0

ROCCARAVINDOLA – BOYS VAIRANO 2 – 0

LOK. RICCIA – REAL PRATA 3 – 5

A. SAMNIUM – FORULUM

MORCONE CALCIO – MONTENERO

SPINETE – A. TORREMAGGIORE

CHAMINADE – AESERNIA FRATERNA

CLASSIFICA

AESERNIA FRATERNA 30, BARANELLO 30, CALCIO MONTENERO 29, BOYS VAIRANO 28, LOKOMOTIV RICCIA 26, TORREMAGGIORE 26, TRIVENTO 24, ATL. POL. SPINETE 19, FORULUM 19, ROCCARAVINDOLA 19, POL. JUVENES 18, REAL PRATA 16, CHAMINADE BUSSO 10, POL. MORCONE CALCIO 8, POL. KALENA 8, A. SAMNIUM 0.

CLASSIFICA MARCATORI

11 Ramirez (Calcio Montenero), 11 Arco (Pol. Juvenes), 10 D’Ottavio ( Calcio Montenero), 10 Ricci W. (Boys Vairano), 10 Fantini (Real Prata), 9 Tucci (Lok. Riccia), 9 Minichilli (Trivento), 9 Viespoli (Aesernia Fr.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso