20 Giugno 2024

Calcio Montenero-Aesernia Fraterna e Boys Vairano-Spinete, punti in palio per la vetta.

2 min read

CALCIO MONTENERO

                                                                IL BARANELLO

Tre gli anticipi della quarta giornata, la gara tra il Lokomotiv Riccia è posticipata alle ore 16.00. Turno che mette a dura prova le squadre che militano nella zona alta della classifica. La capolista Aesernia Fraterna si reca sul difficile campo del Calcio Montenero che dopo tanti anni in purgatorio vuole iniziare a fare scalata verso il paradiso. Il match che si disputerà al ‘De Santis’ darà il responso ai due tecnici, una valutazione del potenziale, anche se gli addetti ai lavori le due squadre sono favorite per il salto di categoria, insieme al Boys Vairano che ospita lo Spinete, e il Lokomotiv Riccia che riceve la cenerentola del girone Altilia Samnium. Anche se c’è ancora tanto da giocare e tanta acqua che deve scorrere sotto i ponti, ma le prime tre gare hanno dato indicazioni ben precise, lo stesso Real Prata vuole dire la sua, il match con la Pol. Juvenes sarà un test importante per entrambi, le due compagini hanno tanta voglia di navigare nella zona alta della classifica. Da tenere d’occhio il Baranello di Viglione, che nonostante i suoi 5 punti, può dare colpi di coda, visto che è composta da ‘giovani’ esperti del calcio, c’è da aspettare solo la maturazione dei giovanissimi alla prima esperienza nel campionato cadetto. La gara tra il Torremaggiore e il Roccaravindola dovrebbe dare il responso ai tecnici se osare per scalare la classifica o mantenere i piedi per terra e guadagnare la salvezza in anticipo.

 

QUARTA GIORNATA

Torremaggiore – Roccaravindola (domenica ore 15.00)

Baranello – Morcone Calcio (sabato ore 15.00)

Boys Vairano – Spinete (domenica ore 15.00)

Calcio Montenero – Aesernia Fraterna ( domenica ore 15.00)

Forulum – Trivento (domenica ore 15.00 a Roccasicura)

Lokomotiv Riccia – Altilia Samnium (sabato ore 16.00)

Pol. Kalena 1924 – Chaminade Busso (domenica ore 15.00)

Real Prata – Pol. Juvenes (sabato ore 15.00)

CLASSIFICA

AESERNIA FRATERNA 9, BOYS VAIRANO 9, LOK. RICCIA 7, CALCIO MONTENERO 7, REAL PRATA 6, BARANELLO 5, ATL. TORREMAGGIORE 4, POL. JUVENES 4, MORCONE CALCIO 3, POL. ROCCARAVINDOLA 3, TRIVENTO 3, FORULUM 3, POL. KALENA 3, CALCIO SPINETE 3, CHAMINADE BUSSO 0, A. SAMNIUM 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso