16 Aprile 2024

Calcio Eccellenza – Panico : “Il primo posto fa venire le vertigini, cercheremo di restarci il più a lungo possibile, con un pò di fortuna anche fino alla fine”

2 min read

NICOLA PANICO TRASCINA LA SQUADRA ALLA VITTORIA

CAMPOMARINO
Alto Casertano

Il programma dell’ottava giornata del campionato di Eccellenza prevede quattro anticipi. L’Aurora Alto Casertano ospita il Campomarino , squadra quest’ultima in netta ripresa, e la gara con la capolista sarà un ottimo test per verificare lo stato attuale di salute. La squadra adriatica ha bisogno di punti per togliersi da una posizione scomoda, l’ultimo posto in coabitazione con il Difesa Grande Termoli e il Bojano, che nessuno all’inizio del torneo avrebbe scommesso un centesimo. Sull’altra metà campo c’è l’Alto Casertano della punta Panico che non ha nessuna intenzione di mollare il primo posto, di conseguenza si prevede un match attendista da parte della squadra di Basso D’Onofrio, che vuole portare a casa almeno un punto. Sulla gara abbiamo il capocannoniere del girone Nicola Panico: “Il primo posto fa venire le vertigini, ma ora ci siamo e cercheremo di rimanerci il più a lungo possibile, il Campomarino è in salute, e noi dobbiamo rimanere concentrati e portare a casa i tre punti”. Sul posto che occupa nella speciale classifica marcatori Panico si esprime in questo modo: “Fa sempre piacere essere lassù, il duello con Lopez dell’Isernia si fa interessante, ma tutto questo non è solo merito mio, i compagni mi mettono in condizione di poter segnare, alla fine del torneo si vedrà se riuscirò a vincere la sfida”.

OTTAVA GIORNATA GARE DEL 28/29 OTTOBRE

AURORA ALTO CASERTANO – CAMPOMARINO (sabato ore 15.00)

CLITERNINA – CASTEL DI SANGRO (sabato ore 15.00)

DIFESA GRANDE TERMOLI – S. PIETRO IN V. (URURI sabato ore 15.00)

SESTO CAMPANO – TURRIS ( Capriati al Volturno sabato ore 15.00 )

BOJANO – RIPALIMOSANI (domenica 14.30)

CITTA’ DI ISERNIA – REAL GUGLIONESI ( domenica ore 14.30)

O. AGNONESE – VIRTUS GIOIESE (domenica ore 15.00)

POL. FORTORE – US VENAFRO (domenica ore 15.00)

LA CLASSIFICA
Aurora Alto Casertano 21, Città Di Isernia 19, Castel di Sangro 13, Venafro 11, Pol. Fortore 11, Turris 11, Real Guglionesi 10,Calcio Virtus Gioiese 9, Sesto Campano 8, Olympia Agnonese 8, Ripalimosani 7, Cliternina 7, A. San Pietro in Valle 6, Bojano 5, Difesa Grande Termoli 5, Campomarino 5 .
CLASSIFICA MARCATORI
LOPEZ CITTA’ DI ISERNIA
10 Lopez Juan (Città di Isernia), 10 Panico Nicola (Alto Casertano), 7 Bainotto Iago (Città di Isernia), 6 Baratta (Pol. Fortore), 5 Sivilla (Real Guglionesi), 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), 4 Guidoni (Sesto Campano), 4 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 4 D’Ovidio (A. Alto Casertano), 4 Sorriso (Venafro), 4 Pisani (Alto Casertano), 4 Guglielmi (Ripalimosani).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso