24 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Palazzo del S.P. in Valle: “Il pari con l’Isernia equivale alla scalata del Monte Bianco”.

2 min read

Palazzo a Coverciano con Allegri

SAN PIETRO IN VALLE

Il pari del San Pietro in Valle con il Città di Isernia non è passato inosservato agli addetti ai lavori. La squadra di Marco Palazzo non si è mai arresa, ha lottato su ogni palla, anche quando a 15minuti dalla fine il risultato era in mano all’Isernia (3 a1). Il tecnico del San Pietro in Valle riconosce il valore della squadra isernina: “E’ una corazzata, per me è la favorita per la vittoria finale, ho incontrato le quattro squadre più forti del campionato, l’Isernia è una spanna superiore alle altre, il fatto che noi siamo riusciti a pareggiare non sminuisce il valore del gruppo, ci sono calciatori che nel campionato di Eccellenza sono superflui, Lopez potrebbe benissimo giocare in Lega Pro, come Bainotto ex Vastogirardi. Noi siamo stati bravi a non mollare mai – continua Palazzo – anche quando siamo andati sotto di due gol, a volte ci vuole anche un po’ di fortuna per raggiungere certi obiettivi, il fatto di aver pareggiato nell’ultimo secondo di recupero, la Dea bendata ci ha voluto fare il regalo per la nostra costanza nel mantenere viva la gara”. Poi il tecnico fa il sunto della sua permanenza nel San Pietro in Valle: “Questo è il terzo anno che alleno questa squadra, un gruppo dove militano quattro ragazzi di San Pietro, che stanno crescendo giorno dopo giorno, sono soddisfatto di loro, si applicano al massimo, lo spirito del gruppo fa il resto, dopo sette giornate i sei punti che abbiamo conquistati hanno il loro valore, perché ci siamo messi alle spalle le squadre più forti, ora non dobbiamo abbassare la guardia, c’è da mantenere la stessa concentrazione che abbiamo messo contro l’Isernia e cogliere l’obiettivo salvezza nel minor tempo possibile”.

CLASSIFICA MARCATORI
LOPEZ ISERNIA
10 Lopez Juan (Città di Isernia), 10 Panico Nicola (Alto Casertano), 7 Bainotto Iago (Città di Isernia), 6 Baratta (Pol. Fortore), 5 Sivilla (Real Guglionesi), 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), 4 Guidoni (Sesto Campano), 4 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 4 D’Ovidio (A. Alto Casertano), 4 Sorriso (Venafro), 4 Pisani (Alto Casertano), 4 Guglielmi (Ripalimosani).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso