Calcio Eccellenza. Capaccione: “A questo punto del torneo non possiamo fallire i tre punti per andare avanti”.

2 min read
Condividi

 “Fondamentale per noi il match di domani col San Leucio per proseguire nella fase finale, molto dipende dal risultato di oggi a Bojano” .

Domani per lo sprint finale dell’eccellenza molisana è in programma a Colli a Volturno un importantissimo San Leucio/Venafro, è convinto anche Peppe Capaccione, tecnico del Venafro: “Per noi è fondamentale per proseguire in questa fase finale della stagione 2021 che dà il passaporto per la D, non possiamo fallire i tre punti per rimpinguare la classifica”. Poi il tecnico del Venafro fa due conti: “ Siamo quarti a quota 3 insieme al Boiano che però precediamo per quozienti reti, per cui con il successo sulla San Leucio faremmo un bel balzo in avanti, in vista anche dei due match che si giocano oggi, Boiano/Isernia e Sesto Campano/Termoli. Ovviamente rispetto massimo per tutti, San Leucio compreso, ma non possiamo che puntare ai tre punti, intanto vediamo i risultati di oggi che ci tocca da vicino”.

Com’è l’ambiente interno alla sua squadra ?

“Ottimo, tutti i ragazzi sono determinati per disputare un match importante per il futuro la vittoria col Boiano, abbiamo confermato di essere in condizione e pronti a sfruttare ogni minima occasione che ci si presenterà”.

Ha già in mente il Venafro che schiererà a Colli contro il San Leucio ?

“Dovremmo  partire con Russo in porta, Fargnoli, Bravaccini, Menichiello, Di Iorio e Velardi in difesa, Sisti, Lillo e Di Cicco a centrocampo e il duo Lombardi/Bianchi in attacco, in panchina dovrei portare Guerra, Grande, Felace, Pesce, Scasserra e Cipriani”.

Tonino Atella


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.