20 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Bonetti del Real Guglionesi: “Abbiamo un solo obiettivo, arrivare a fine percorso con una squadra vincente”.

2 min read

Francesco Bonetti

L’Aurora Alto Casertano nella tana del Real Guglionesi senza Pettrone appiedato dal GS per una giornata. Mister Bonetti dovrà fare a meno del fantasista Di Tella squalificato per due giornate. La bilancia pende a favore del Real considerato l’importanza dell’assenza di Pettrone nel gioco offensivo di mister Mancino. In sostanza, la gara a prescindere delle assenze, sarà da tripla, entrambi i team hanno un gioco propenso alla fase offensiva, e le difese saranno sollecitate al massimo, il tecnico del Real Bonetti sdrammatizza per le due gare che non hanno portato il bottino pieno: “Non siamo una squadra che doveva ammazzare il campionato, abbiamo ragazzi che devono fare il loro percorso, speriamo di portarli alla maturazione entro l’anno, con il Venafro e il Campomarino, ci è mancato un pizzico di fortuna in più, purtroppo è andato così, non ne facciamo un dramma, anzi, i ragazzi hanno voglia di riscatto”. Poi il tecnico lancia lo sguardo al prossimo impegno casalingo con la capolista Alto Casertano: “Sarà una gara molto combattuta, noi abbiamo dalla nostra un pubblico favoloso che ci sostiene sempre, e questa è una spinta in più per fare bene, domenica avremo di fronte una signora squadra che sa stare in campo e difende molto bene, scardinarla sarà molto difficile, noi ci proveremo in tutti i modi, poi sarà il campo a decidere chi è stato il più bravo, ma ripeto, noi stiamo percorrendo un percorso di maturità, per un centro come Guglionesi che vuole farsi valere senza svenarsi non ha alternative che far maturare i giovani che sono del posto e del circondario, l’idea della dirigenza di fare da catalizzatore per i paesi limitrofi è affascinante e ci sarà molto da lavorare, i risultati si vedranno alla fine di questo percorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso