19 Aprile 2024

Calcio Coppa Italia. Domani è il giorno dell’esordio di Di Pardo con la prima squadra della Juventus contro la sua ex Spal.

1 min read

E dopo tanta attesa è arrivato il giorno dell’esordi per Alessandro Di Pardo, la concomitanza ha voluto che sull’altra metà campo ci sarà la Spal dove ha cominciato a calciare i primi calci.

Alessandro Di Pardo, 21enne centrocampista con sangue molisano, in pianta stabile con l’Under 23 della Juventus inserita nel girone A di Serie C, potrebbe esordire con la prima squadra. Domani sera la Juventus sarà impegnata nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Spal, formazione di Serie B. Il tecnico Andrea Pirlo concederà spazio alle seconde linee per dare un turno di riposo ai titolari e tra i titolari potrebbe esserci anche Di Pardo, che in passato ha militato proprio nelle giovanile della Spal. Di Pardo con la Juventus Under 23 ha giocato nove gare, per lui un gol e un assist. Il calciatore della Juventus è stato conteggiato anche dal Genova e dalla Cremonese, ma poi Pirlo ha preferito tenerlo, diventato in pianta stabile nella rosa della prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso