Calcio 1^ Categoria – Un guerriero a difesa della nostra “taverna”.

Condividi

Il Real Prata è lieto di annunciare l’acquisto dal FC. Matese del diritto alle prestazioni sportive del calciatore #Alberto #Geremia.

Nato a Cassino, classe 2003, Alberto ha militato nelle giovanili del Comprensorio Vairano per poi proseguire la sua giovane carriera nelle giovanili del FC Matese.

Veloce, esplosivo, tecnico: Alberto è un esterno di destra a tutta fascia, che può essere impiegato sia in difesa che come quinto di centrocampo. Buon fisico, abile in fase di spinta, col suo destro è in grado di pennellare invitanti cross per gli attaccanti, bravo anche in fase d’interdizione. Un acquisto di prospettiva per la lungimirante e sempre più ambiziosa società del Presidente Lauro.

La soddisfazione del team manager Fabrizio Storti dopo la firma: “Un calciatore duttile, in possesso di un ottimo bagaglio tecnico, che metterà la sua grande forza esplosiva e la sua voglia di emergere a disposizione della nostra squadra sia quest’anno, ma soprattutto il prossimo anno in caso di promozione considerando che è un classe 2003”.

Fonte Angela Lanni, ufficio stampa ASD REAL PRATA.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.