Brutto scivolone del Vastogirardi che si ferma nella trasferta di Pineto.

Condividi

Gara no per il Vastogirardi che non riesce a controllare un incontenibile Minnozzi, autore di tre gol nei primi 45minuti. L’espulsione di Secondo complica la rimonta.

La partita. Inizio veloce dei padroni di casa che sbloccano il risultato dopo sei minuti: su un traversone Pezzotti conclude, si avventa Minnozzi e sigla il suo primo dei tre gol personali. Dopo qualche giro di lancette è sempre l’ex Tolentino a farsi pericoloso, si gira  in un fazzoletto e conclude di poco. Il Vastogirardi prova a rispondere su contropiede con Minchillo bravo a difendere il pallone, trova Alagia che cerca di beffare Mercorelli che con calma fa suo il pallone. Alla mezzora su calcio piazzato tiro cross di Pezzotti, spizza Della Quercia che sfiora palo e raddoppio. Raddoppio che arriva al 35minuto su azione insistita in area, Minincleri cerca spiragli, Minnozzi arpiona e trova la doppietta. Il Vastogirardi prova a rispondere da calcio d’angolo con il colpo di testa di Stranieri, pallone fuori di poco. Nel minuto di recupero, Secondo già ammonito trattiene Della Quercia e lascia i suoi in dieci. A complicare le cose ci pensa Minnozzi con una tripletta pesantissima e infliggere il colpo del virtuale ko. Nella ripresa il match vede definitivamente i biancazzurri chiudere il match con Cardella che sfrutta l’assist di Mesisca. Il Vastogirardi con orgoglio non ci sta, il fantasista Guida indica la via della porta a Minchillo, ma il portiere Mercorelli agguanta senza difficoltà. Dopo qualche giro di orologio Guida si mette in proprio, ma la palla è fuori di un niente. In nuovo entrato Piciollo, al debutto, va vicinissimo al 5 a 0, che arriva poco più tardi con Barlafante che incornicia la sua giornata con un grande tracciante che toglie le ragnatele dall’angolo.

Pineto – Vastogirardi 5-0 (3-0)
Pineto: Mercorelli; Mesisca (61′ Mirabelli), Paoli, Pepe (K); Della Quercia, Domizi (80′ Marcone), Minincleri (58′ Esposito), Pezzotti; Minnozzi (58′ Ciarcelluti), Cardella (71′ Piciollo), Barlafante. – A disposizione: Montese, Bosco, Baldinini, Del Mastro.
Allenatore: M. Pomante.

Vastogirardi: Di Stasio, Stranieri (48′ Mazzeo), Montuori, Ruggieri (K) (51′ Semeraro); Minchillo, Acunzo (77′ Buglia), Irace, Secondo; Alagia, Mingiano (51′ Salatino), Guida. – A disposizione: Carriero, Donatelli, Guadalupi, Capone, Della Ventura. – Allenatore: Emanuele Vassalli.

ARBITRO: Lucio Felice Angelillo di Nola coadiuvato da Giuseppe Rizzi e Michele Desiderato ambedue di Barletta.

RETI. Reti: 6′, 35′, 45’+1′ Minnozzi , 48′ Cardella, 84′ Barlafante(P) (V)

Note. Espulso al 44’ pt Secondo


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.