25 Giugno 2024

Bocce – L’abruzzese Alfredo Campitelli si aggiudica la gara regionale individuale del 2° Trofeo Città di Riccia.

1 min read

    Alfredo Campitelli della società Città del Vasto si è aggiudicato il 2° Trofeo Città di Riccia, gara regionale individuale di bocce, organizzata dalla Bocciofila Riccese del presidente Nicolino Vassalotti.

L’atleta abruzzese ha superato, in finale, Stefano Calabrese della Madonna delle Grazie Termoli; mentre, al terzo e quarto posto si sono classificati, rispettivamente, Clemente Di Bartolomeo della Frosolonese e Patrice Bianchi della Monforte Campobasso.

Alle fasi finali qualificati anche: Francesco Fanelli della Riccese Riccia (quinto), Ernesto Di Iorio della Frosolonese (sesto), Fabiano Iapaolo della Frosolonese (settimo), Antonio Verdone della Monforte Campobasso (ottavo), Carlo D’Angelis della Padulese (nono), Angelo Colitti dell’Avis Campobasso (decimo), Francesco Lo Conte del Pallino d’Oro Ariano Irpino (undicesimo), Massimino De Tollis della Frosolonese (dodicesimo), Giuseppe Geremia della Riccese (tredicesimo), Vincenzo Iengo dell’Avis Campobasso (quattordicesimo), Mario Punzi de La Folgore Cassino (quindicesimo) e Antonio Iacobucci dell’Avis Campobasso (sedicesimo).

Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di campo sono stati Giuseppe Bozza, Pasquale Riccitelli, Agostino Panichella, Carmine Iapalucci.

Centoventi gli atleti al via, che hanno disputato le fasi eliminatorie in tutti i bocciodromi del territorio molisani con gli otto finalisti che hanno giocato le fasi finali al Bocciodromo di Colle della Macchia, alla Collina del Benessere, a Riccia.

Alle finali e alle premiazioni presenti il sindaco di Riccia, Pietro Testa; la consigliera regionale Micaela Fanelli, il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, e il vice-presidente della FIB Molise, Pasquale Mangione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso