18 Maggio 2024

BASKET – GIOVANILI DELL’UNIVERSO MAGNOLIA, SORRISI IN GRANDE QUANTITÀ

1 min read
La festa del team Under 13 della Cestistica per la finale conquistata

Under 14 femminile ed under 13 maschile si mettono bene in vista negli ultimi giorni dando grande qualità al lavoro del vivaio rossoblù.

Under 14 femminile. Doppio successo per l’under 14 femminile della Magnolia Campobasso contro le formazioni bianca ed azzurra della Panthers Roseto. Giovedì, in esterna, sul team bianco delle rosetane è arrivato un exploit per 59-38.

«Eravamo in sette come rotazioni ed abbiamo avuto un buon atteggiamento di squadra. Le ragazze sono state brave e concentrate, non solo le quattro 2009, ma anche le tre componenti del gruppo under 13», la sintesi di coach Francesco Dragonetto.

Felice anche per l’exploit interno del pomeriggio all’Arena contro il team azzurro delle Panthers Roseto per 49-47.

«Si è trattato di una buona partita da parte delle ragazze – ha spiegato il coach Dragonetto – che dovevano riscattare la brutta prova della partita d’andata. Sono state tutte molto brave. E si è intravista, tra l’altro, una crescita complessiva da parte di tutti gli elementi scesi sul parquet».

Under 13 maschile. Dopo il successo dell’andata a Termoli (57-30), la formazione under 13 maschile della Cestistica Campobasso prosegue il suo cammino senza macchie, vincendo anche il match di ritorno disputato al PalaVazzieri con il punteggio di 60-22.

«Siamo contenti – il sintetico commento di coach Mario Greco – perché ci siamo conquistati la finale».

Un ultimo atto in cui ci sarà l’incrocio con la New Minibasket Isernia, impostasi nel doppio confronto sul Basket Venafro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso