ANTICIPI – Bene il Campomarino. Il Ripa a Valanga. Il Trivento cala il tris alla Juvenes.

2 min read
Condividi

Il Trivento ne fa tre alla Juvenes e si rilancia nella zona alta della classifica.

POL. A.B. JUVENES  –  ATL. TRIVENTO   0 – 3

ALMA JUVENES: Di Stasi, Discenza , Leccese, Di Biase, Sulmona, Meo G., Leccese, Pietrunti, Morgese, Gianfagna, Di Mascia, Marra, . All.: Nunziata

ATL. TRIVENTO: Minichillo, Del Cioppo, Scarano, Berardini, De Pasquale, Viglione, Cirenei, Catalano, Minchillo, Di Blasio, Fagnani. Allenatore: Viglione Lorenzo.

Arbitro. Ferrara Corrado (IS) – Assistenti: Doganieri Maireni e Bonavita Luigi (TE).

RETI. 20’ Cirenei, 45’ +3’ Di Blasio P., 68’ Catalano.

CAMPOBASSO. Sconfitta senza attenuanti per la Juvenes Campobasso, se non per la loro giovane età. Nella partecipazione al Campionato di Promozione, la dirigenza aveva messa nelle previsioni la difficoltà che i ragazzi andavano incontro. Il torneo servirà ai ragazzi della Juvenes di acquisire l’esperienza necessaria in vista di un progetto alquanto ambizioso. La gara si è dimostrata alquanto difficoltosa per la squadra di Nunziata, tanto da resistere alla pressione del Trivento, che ha in squadra calciatori esperti come Berardini, Paolo Di Blasio e lo stesso allenatore Viglione, solo 20minuti quando Cirenei sfrutta al meglio una incursione che si svolge sulla fascia per poi piazzare la sfera alle spalle di Di Stasi. La Juvenes cerca di rispondere, e ci mette poco ad arrivare nei pressi del portiere Minichillo, ma il portiere è bravo nell’agguantare la sfera. La gara si trascina con continui ribaltamenti di fronte, e in pieno recupero è Paolo di Blasio a raddoppiare per il Trivento.   Nella ripresa si rivede il film assistito nel primo tempo, il Trivento a fare la partita e la Juvenes cerca di controllare e ripartire in velocità. Ma a metà della ripresa la squadra di Nunziata deve accusare la terza rete siglata da Catalano. Partita chiusa e messa in archivio, si pensa già al prossima contro la Maronea.

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE RISULTATI  DELLA 5^ GIORNATA

ATL. TORREMAGGIORE – GUARDIALFIERA (domenica)

VIRTUS GIOIESE – SPINETE 0 – 0 ( 34’)         

CAMPOMARINO – DONKEYS AGNONE    3 – 0

POLIS PETACCIATO – BARANELLO ( domenica)

POL. A.M. JUVENES – ATL. TRIVENTO    0 – 3

RIPALIMOSANI 1963 –  AESERNIA FRAT. 7 – 1

TERMOLI 2016 – A. S. PIETRO IN VALLE 3 – 1

TURRIS S.C – MARONEA ( domenica)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.