Calcio 1^ Categoria – Un guerriero a difesa della nostra “taverna”.
Il Real Prata è lieto di annunciare l’acquisto dal FC. Matese del diritto alle prestazioni sportive del calciatore #Alberto #Geremia.
Nato a Cassino, classe 2003, Alberto ha militato nelle giovanili del Comprensorio Vairano per poi proseguire la sua giovane carriera nelle giovanili del FC Matese.
Veloce, esplosivo, tecnico: Alberto è un esterno di destra a tutta fascia, che può essere impiegato sia in difesa che come quinto di centrocampo. Buon fisico, abile in fase di spinta, col suo destro è in grado di pennellare invitanti cross per gli attaccanti, bravo anche in fase d’interdizione. Un acquisto di prospettiva per la lungimirante e sempre più ambiziosa società del Presidente Lauro.
La soddisfazione del team manager Fabrizio Storti dopo la firma: “Un calciatore duttile, in possesso di un ottimo bagaglio tecnico, che metterà la sua grande forza esplosiva e la sua voglia di emergere a disposizione della nostra squadra sia quest’anno, ma soprattutto il prossimo anno in caso di promozione considerando che è un classe 2003”.
Fonte Angela Lanni, ufficio stampa ASD REAL PRATA.